NADH ha scritto:Questo è il genere di disegni che VOGLIO vedere sul Drawfriend Stuff di Equestria Daily!!
NADH ha scritto:Questo è il genere di disegni che VOGLIO vedere sul Drawfriend Stuff di Equestria Daily!!Quelle ombreggiature sono pazzesche, non so come tu le abbia fatte ma anche solo per quelle meriteresti un premio! Oltretutto il tuo stile è così morbido, calmo, si adatta alla perfezione ad una situazione come questa e un disegno del genere è il classico esempio di un lavoro riuscitissimo!
![]()
Oltretutto, complimenti per la difficoltà della posa: un pony in quella posizione è sempre arduo da disegnare per via dell'anatomia equina molto differente dalla nostra, ma tu l'ostacolo lo hai saltato come se fosse una cunetta
Infine, ottima e carinissima l'idea di base: non è nulla di complesso, è semplice ma è allo stesso tempo originale. Mi dà una bellissima sensazione al solo guardarlo. Insomma... è perfetto: un mondo di complimenti!
leo2 ha scritto:NADH ha scritto:Questo è il genere di disegni che VOGLIO vedere sul Drawfriend Stuff di Equestria Daily!!
finalmente lo posso fare anch'io!
http://www.equestriadaily.com/2012/07/d ... f-519.html
scrollate fino al numero 25 e...
GMoody ha scritto:Comunque aggiorno con un wip di una colorazione delle mane six di un progettino che vorrei provare a portare a termine
GMoody ha scritto:Comunque aggiorno con un wip di una colorazione delle mane six di un progettino che vorrei provare a portare a termine
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti