Daniel 25600 ha scritto:Una commissione che mi ha fatto Fluty in chat di skype: lei e Nikolaibronyski![]()
Posto per richiesta nuovamente libero(mi raccomando, non spingete
![]()
)
Carino

Daniel 25600 ha scritto:Una commissione che mi ha fatto Fluty in chat di skype: lei e Nikolaibronyski![]()
![]()
)
![]()
)
Pinkiecaos ha scritto:Daniel 25600 ha scritto:Una commissione che mi ha fatto Fluty in chat di skype: lei e Nikolaibronyski![]()
![]()
)
Che bello
Comunque se ci tieni una richiesta io ce l'ho, mi puoi fare la mia 'sona? (La metto sotto spoiler)
Daniel 25600 ha scritto:Una richiesta che mi ha fatto Fluty in chat di skype: lei e Nikolaibronyski![]()
FluttershyFan ha scritto:Daniel 25600 ha scritto:Una richiesta che mi ha fatto Fluty in chat di skype: lei e Nikolaibronyski![]()
Oh...
AjxanckwjckamqlcwrtodpqnxkamcnwlcbVMsjsja... Principessa...
Beh...è stupendo! Ti ringrazio tantissimo,Dani...
Pinkiecaos ha scritto:Daniel 25600 ha scritto:Una commissione che mi ha fatto Fluty in chat di skype: lei e Nikolaibronyski![]()
![]()
)
Che bello
Comunque se ci tieni una richiesta io ce l'ho, mi puoi fare la mia 'sona? (La metto sotto spoiler)
Daniel 25600 ha scritto:Scusate i doppi post, ma dato che metto disegni subito dopo aver ringraziato, non ci posso fare granchè![]()
(So cosa state pensando, so anche io che esiste il tasto modifica...)
Comunque!
![]()
)
Che bello
A lei, Pinkiecaos!
(PS: le foto (fatte con un tablet che non riesce a farne una senza che sia mossa) non rendono bene il disegno; per fartelo vedere come veramente è stato disegnato te lo dovrei spedire...e per ovvie ragioni, mi pare un po' difficile
. Ricordiamo comunque che: le foto fatte dal tablet sono il maleeeeeh
)
Vabbè, ecco il tuo disegno
spero ti piaccia perchè ci ho messo tanto impegno![]()
So che non sei cattiva, ma ti ho voluto disegnare con una nota di malvagità
Daniel 25600 ha scritto:A lei, Pinkiecaos!
(PS: le foto (fatte con un tablet che non riesce a farne una senza che sia mossa) non rendono bene il disegno; per fartelo vedere come veramente è stato disegnato te lo dovrei spedire...e per ovvie ragioni, mi pare un po' difficile
. Ricordiamo comunque che: le foto fatte dal tablet sono il maleeeeeh
)
Vabbè, ecco il tuo disegno
spero ti piaccia perchè ci ho messo tanto impegno![]()
So che non sei cattiva, ma ti ho voluto disegnare con una nota di malvagità
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti