Porca paletta a quanta gente devo rispondere

*me contenta*
Cheerliee ha scritto:NON mI CONVINCE.....

si chiama pony strano, è normale che non ti convinca

, comunque dimmi pure cos'è che non ti torna magari ho fatto qualche errore e non me ne sono accorta, le critiche sono sempre ben accette
Pinkameno ha scritto:Belli i tuoi disegni!Mi piace molto applejack e quel "pony strano",davvero bello...sbaglio o ho visto una disequazione in un disegno?ahah

si,sono disequazioni, io già le ho fatte ma repetita aiuvant *sempre che si scriva così*
Free Wind ha scritto:Non potevo non postare questo tuo ennesimo capolavoro!
Grazie mille ancora, mi è quasi preso un infarto a vederlo... altro che statue di gelato per ringraziarti!

lo avevo già fatto da tempo, ma non volevo scannerizzarlo per dartelo di persona, anche se alla fine te lo ha dovuto portare auster perché io neanche mi reggevo in piedi >3>
Square lo scanner finalmente cel'ho, ma mi fa fatica riscannerizzare tutto perché la stampante è collegata al computer dove lavora il mi babbo dove non funziona mai internet, quindi devo mettere il tutto sulla usb e metterlo nel mio di computer xD
Comunque grazie mille a tutti,ho in mente una mezza ideauzza per ringraziarvi, appena sarà finito lo posterò °3°
ed ecco un paio di up:il disegno di rufus a cui ho finalmente colorato lo sfondo di azzurro,scusa se ci ho messo tanto

*
la ponysona di icaro,purtroppo alcuni colori chiari sono stati risucchiati dallo scanner che non rende nemmeno giustizia alle ali =_= *sono pure io che non so come usare luci e contrasti fra le opzioni dello scanner, stà tecnologia moderna cit me*
e poi un disegno in fase di realizzazione, che uppo perché a mio parere è abbastanza figo
grazie ancora a tutti ber i commenti che lasciate

*e tu vento libero mi devi due statue di gelato

*