Non sapevo che mi mancate!!
Mi sento commosso...
comunque, ci proverò a scaricare Mypaint se ci riesco.
P.S. provato a giocare a TF2 risultato...
si spegne sempre per sovracarico... ma non capisco perché funziona su Youtube tranne quelli su Steam...
comunque, come promesso...
ecco la parte del fumetto.
(si è un po' da schifo ma cercherò di rimediare in futuro vedrete.

)

Riky vedeva Princess Luna insieme a molti puledrini che volavano avanti nella chiara luce della luna, Riky non lo sa perché ha questi sogni (ve lo dico dopo il perché

)
Riky ha l'ultimo anno nella Magic Accademy (l'accademia della magia) dove Riky studia per essere un'unicorno con poteri da maestro.
(Perché la pistola, dite? il suo futuro ed essere un tiratore provetto per diventare un soldato per proteggere l'intera Equestria e poi è la sua preferita)
Future Time!!
durante, l'ultimo giorno, il preside dell'accademia, organizzerà domani una festa di fine anno, dopo l'entusiasmo viene spintonato da un bullo che tormentava Riky da un'anno, dirà che ci "divertiremo" domani. Nella notte, Riky fa ancora quel sogno ma stavolta diverso, una figura bianca luminosa che non riesce a vedere, e mostrava un cristallo bianco, e diceva: "tu... salverai la terra creata da noi" e poi si svegliò di colpo e pensava che fosse un sogno, ma Riky non se ne accorge che sotto il letto c'è una vecchissima mappa di Equestria.
Il resto ve lo dirò dopo.Project Future:
- Sketch dei Elemental Crystal
- Skecth dei Guardiani
- Skecth dei emozioni di Riky
- Skecth Luoghi
P.S. Spoiler (forse): forse nella storia ci sarà anche uno dei miei OC (Blitz, Dylan, Wild e alcuni)
e Dylan Anhtro (tentativo da schif)
adesso, a voi i commenti