CUBO-Gallery

Le gallerie della community!

Re: CUBO-Gallery

Messaggioda Riku » 07/05/2013, 14:10

Toxic-Cube ha scritto:Ok ecco uno schizzetto fatto ieri sera tanto per passarmi il tempo
Immagine
lo so, lo so, la capigliatura è una tra le più strane che abbia mai fatto, ma hey, il disegno è una forma libera di espressione ^^'

NOT BAD! :)

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda BroNeko » 07/05/2013, 15:57

Toxic-Cube ha scritto:Ok ecco uno schizzetto fatto ieri sera tanto per passarmi il tempo
Immagine
lo so, lo so, la capigliatura è una tra le più strane che abbia mai fatto, ma hey, il disegno è una forma libera di espressione ^^'

Mi fa strano D:
Però è disegnato benissimo :rainbowsome:
Brohoof. Bello. :asd:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Toxic-Cube » 07/05/2013, 16:01

BroNeko ha scritto:
Immagine

Mi fa strano D:
Però è disegnato benissimo :rainbowsome:
Brohoof. Bello. :asd:

He he, l'ho fatto a mezzanotte, che venisse strano era scelto da principio :asd:
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda DanielRoscoe » 09/05/2013, 19:12

Il tratto onestamente è davvero niente male.
Te la cavi parecchio bene con pony e similia, anche l'ombreggiatura in certi è molto positiva.
Il mio preferito è quello della mano, fai benissimo ad andarne fiero.

Se devo tirare una critica... prova ad esercitarti di più sulle proporzioni delle sagome umane e dei volti.
Il tronco alle volte rende i personaggi tozzi, i colli appaiono troppo rigidi e le mani sembrano troppo piccole se paragonate al viso (che dovrebbero essere in grado di coprirlo)

Ci sai fare, continua con il buon lavoro!
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: spaic

Messaggioda Toxic-Cube » 12/05/2013, 12:49

DanielRoscoe ha scritto:Il tratto onestamente è davvero niente male.
Te la cavi parecchio bene con pony e similia, anche l'ombreggiatura in certi è molto positiva.
Il mio preferito è quello della mano, fai benissimo ad andarne fiero.

Se devo tirare una critica... prova ad esercitarti di più sulle proporzioni delle sagome umane e dei volti.
Il tronco alle volte rende i personaggi tozzi, i colli appaiono troppo rigidi e le mani sembrano troppo piccole se paragonate al viso (che dovrebbero essere in grado di coprirlo)

Ci sai fare, continua con il buon lavoro!

Scusa ho letto solo ora, comunque grazie del commento, soprattutto per la critica che mi hai fatto, poiché sono proprio le critiche a darmi spunti su cosa lasciare invariato e cosa andare a migliorare, siccome non sono un Dio della matita ho ancora molto da imparare e devo trovare uno stile tutto mio, l'importante è dare tempo al tempo.
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

Messaggioda Toxic-Cube » 21/05/2013, 18:56

Yuppy, double post involontario -_-
Comunque ritornando a noi, non molto tempo fa un illustrissimo utente mi fece notare l'immensa staticità dei miei lavori/rigurgiti, quindi usando un piccolo schemino creato da me composto da tre semplici sferette è venuto fuori questo
Immagine
allora, secondo voi sono riuscito ad abbattere questo muro di staticità, o dovrei dedicarmi al disegno di sassi?
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

Messaggioda BroNeko » 21/05/2013, 19:10

Toxic-Cube ha scritto:Yuppy, double post involontario -_-
Comunque ritornando a noi, non molto tempo fa un illustrissimo utente mi fece notare l'immensa staticità dei miei lavori/rigurgiti, quindi usando un piccolo schemino creato da me composto da tre semplici sferette è venuto fuori questo
Immagine
allora, secondo voi sono riuscito ad abbattere questo muro di staticità, o dovrei dedicarmi al disegno di sassi?

Se me lo chiedi non saprei, ma comunque QUESTO DISEGNO È MERAVIGLIOSO *Q*
Keep up the good work, seriamente.
E la hai una tavoletta grafica? Gradirei vedere più lavori tuoi con quella :sisi:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Toxic-Cube » 21/05/2013, 19:18

BroNeko ha scritto:Se me lo chiedi non saprei, ma comunque QUESTO DISEGNO È MERAVIGLIOSO *Q*
E la hai una tavoletta grafica? Gradirei vedere più lavori tuoi con quella :sisi:

Io no potere, essere povero io.............. a parte scherzi, non ho una tavoletta grafica, almeno non ancora ^^'
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

Messaggioda BroNeko » 21/05/2013, 19:22

Toxic-Cube ha scritto:
BroNeko ha scritto:Se me lo chiedi non saprei, ma comunque QUESTO DISEGNO È MERAVIGLIOSO *Q*

Io no potere, essere povero io.............. a parte scherzi, non ho una tavoletta grafica, almeno non ancora ^^'

Ah, capito XD
Tipo me vah c.c
Comunque l'hai disegnata figa, seriamente **
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DanielRoscoe » 21/05/2013, 23:09

Toxic-Cube ha scritto:Yuppy, double post involontario -_-
Immagine

La dinamicità c'è, ma forte non mi convincono gli arti inferiori.
Cioè, forse è un problema io, dato che li immagino e li vedo sempre illustrati belli massicci fino agli zoccoli.
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: spaic

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart