Toxic-Cube ha scritto:Ok ecco uno schizzetto fatto ieri sera tanto per passarmi il tempo
lo so, lo so, la capigliatura è una tra le più strane che abbia mai fatto, ma hey, il disegno è una forma libera di espressione
NOT BAD!

Toxic-Cube ha scritto:Ok ecco uno schizzetto fatto ieri sera tanto per passarmi il tempo
lo so, lo so, la capigliatura è una tra le più strane che abbia mai fatto, ma hey, il disegno è una forma libera di espressione
BroNeko ha scritto:Toxic-Cube ha scritto:Ok ecco uno schizzetto fatto ieri sera tanto per passarmi il tempo
Mi fa strano![]()
Però è disegnato benissimo![]()
Brohoof. Bello.
DanielRoscoe ha scritto:Il tratto onestamente è davvero niente male.
Te la cavi parecchio bene con pony e similia, anche l'ombreggiatura in certi è molto positiva.
Il mio preferito è quello della mano, fai benissimo ad andarne fiero.
Se devo tirare una critica... prova ad esercitarti di più sulle proporzioni delle sagome umane e dei volti.
Il tronco alle volte rende i personaggi tozzi, i colli appaiono troppo rigidi e le mani sembrano troppo piccole se paragonate al viso (che dovrebbero essere in grado di coprirlo)
Ci sai fare, continua con il buon lavoro!
Toxic-Cube ha scritto:Yuppy, double post involontario![]()
Comunque ritornando a noi, non molto tempo fa un illustrissimo utente mi fece notare l'immensa staticità dei miei lavori/rigurgiti, quindi usando un piccolo schemino creato da me composto da tre semplici sferette è venuto fuori questo
allora, secondo voi sono riuscito ad abbattere questo muro di staticità, o dovrei dedicarmi al disegno di sassi?
BroNeko ha scritto:Se me lo chiedi non saprei, ma comunque QUESTO DISEGNO È MERAVIGLIOSO *Q*
Keep up the good work, seriamente.
E la hai una tavoletta grafica? Gradirei vedere più lavori tuoi con quella
Toxic-Cube ha scritto:BroNeko ha scritto:Se me lo chiedi non saprei, ma comunque QUESTO DISEGNO È MERAVIGLIOSO *Q*
Keep up the good work, seriamente.
E la hai una tavoletta grafica? Gradirei vedere più lavori tuoi con quella
Io no potere, essere povero io.............. a parte scherzi, non ho una tavoletta grafica, almeno non ancora
Toxic-Cube ha scritto:Yuppy, double post involontario![]()
Comunque ritornando a noi, non molto tempo fa un illustrissimo utente mi fece notare l'immensa staticità dei miei lavori/rigurgiti, quindi usando un piccolo schemino creato da me composto da tre semplici sferette è venuto fuori questo
allora, secondo voi sono riuscito ad abbattere questo muro di staticità, o dovrei dedicarmi al disegno di sassi?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti