Cafi96 ha scritto:Non solo vettori...
Ecco che, con l'aiuto di una matita dell'IKEA, di SAI e del supporto tecnico e morale di Quick Fix sono riuscito a cavare fuori un Icarus... Non guardatemi male per favore...
SAI users +1!

Ecco che, con l'aiuto di una matita dell'IKEA, di SAI e del supporto tecnico e morale di Quick Fix sono riuscito a cavare fuori un Icarus... Non guardatemi male per favore...
Quick Fix ha scritto:Bellissimo Cafidavvero bellissimo
FedeBrony93 ha scritto:Molto bello cafi
Oldie Youngs ha scritto:E fui così che Cafi si cimentò con SAI...uh beh, è veramente molto carino. Bello il modo in cui hai fatto gli occhi, complimenti verissimi. E' un ottimo lavoro.
nikolaibronyski ha scritto:wew, al primo disegno e tu tiri fuori roba così?! (>Invidia)
vabbeh, aspetto altri con ansia
Psy_Twi ha scritto:SAI users +1!beh, per essere il primo lavoro col programma è molto ben fatto, mi piace!
ellidash ha scritto:I tuoi disegni sono fantastici
Lantheros ha scritto:Ti è venuto bene! L'aria da incacchiato (ormai il marchio di fabbrica del pegaso grigio) direi che aggiunge il tocco di realismo al tutto
In riferimento a questo, se vuoi provvedo a spammare sul blog, nell'area fanart :V
StigForBrony ha scritto:Bello.Nice job bro!
Cafi96 ha scritto:Uh sì, per me va bene.![]()
Cafi96 ha scritto:Tadah, FedeBrony93, l'attesa è finita. Ecco il tuo Euler Math versione calciatore in un orrendo vettore realizzato grazie a la mia adorataQuick Fix.
Cafi96 ha scritto:Tadah, FedeBrony93, l'attesa è finita. Ecco il tuo Euler Math versione calciatore in un orrendo vettore realizzato grazie a la mia adorataissima dolcissima e amatissima fidanzata Quick Fix.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti