Dust ha scritto:Non a caso è uno dei più bravi che ci sono nella nostra scuolacomunque a parte Pony sa fare bene anche altro
Ahahahahahahahah sei troppo buono

Comunque penso lo stesso di te

Dust ha scritto:Non a caso è uno dei più bravi che ci sono nella nostra scuolacomunque a parte Pony sa fare bene anche altro
leo2 ha scritto:Dust ha scritto:Non a caso è uno dei più bravi che ci sono nella nostra scuolacomunque a parte Pony sa fare bene anche altro
ce ne siamo accorti vedendo le... cose strane che ogni tanto spuntan fuori dalla sua gallery
Duncan Free Heart ha scritto:leo2 ha scritto:Dust ha scritto:Non a caso è uno dei più bravi che ci sono nella nostra scuolacomunque a parte Pony sa fare bene anche altro
ce ne siamo accorti vedendo le... cose strane che ogni tanto spuntan fuori dalla sua gallery
![]()
![]()
Ho provato a farmi una targhetta animata![]()
chiara dash 22 ha scritto:Duncan Free Heart ha scritto:
![]()
![]()
Ho provato a farmi una targhetta animata![]()
ahahah fantasticaphotoshop ?
E.O.W. ha scritto:mappor..... SONO STUPENDI
Julie ha scritto:Sono dei disegni assolutamente meravigliosi! Diamine vorrei avere il tuo stesso talento :I Hai un account devianart o tumblr?
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti