leo2 ha scritto:mai apprezzato Green Lantern
Noooo!!!!

Davide ha scritto:Noooo!!!!
Davide ha scritto:Questo pensavo di stamparlo,su carta adesiva....ed attaccarlo sul mio armadietto in cantiere![]()
Neksu ha scritto:Nonostante non sia interista, devo proprio ammettere che è molto carina!
Neksu ha scritto:Ma la zebra non era un effige juventina? Qualcuno potrebbe tirarti una scarpa
Davide ha scritto:Neksu ha scritto:Ma la zebra non era un effige juventina? Qualcuno potrebbe tirarti una scarpa
E qui sta il bello!
Il contrasto tra le due cose!
Davide ha scritto:Questo pensavo di stamparlo,su carta adesiva....ed attaccarlo sul mio armadietto in cantiere![]()
leo2 ha scritto:Davide ha scritto:Noooo!!!!Offtopic:sai cosa? in realtà sono i super eroi in generale a non interessarmi, le uniche eccezioni sono Spider Man (causa quantità enorme di giocattoli con la sua effige regalatimi da pampino) e Batman (stesso motivo... in aggiunta al fatto che adoro il suo non essere "super"... vero che possiede un'enormità di gadget ultratecnologici, ma questa è un'altra storia)
FlutterKiin ha scritto:fai venire voglia di ricominciare a collezionare figurine se son come queste
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti