Galleria di labba94

Le gallerie della community!

Re: Galleria di NADH

Messaggioda labba94 » 21/10/2012, 14:39

Ritorno con un lavoro... mastodontico! XD

Devo ringraziare tantissimissimo GMoody, che mi ha suggerito di utilizzare lo strumento penna di Photoshop per raggiungere un'immagine migliore, e il suo consiglio è stato utilissimo (grazie infinite!) ^___^ Ho impiegato due giorni per la lavorazione totale, dal primo schizzo a matita al disegno via programma alla colorazione definitiva... ma spero ne sia valsa la pena: oltretutto mi è venuto difficile lavorare per via della dimensione (per me) eccessiva dell'immagine, oltre il 1920x1080 con risoluzione a 300, ma era l'unico modo per ottenere un risultato decente... e be', eccolo qui ^^'

Spero davvero tantissimo vi piaccia ;) Cliccando sull'immagine si può visualizzare la versione gigantografica... e per il soggetto posso dire soltanto che se qualcuno ha visto le immagini spoiler per la Stagione 3 allora sa già a cosa si riferisce il setting (e per i restanti NON può essere spoiler, perché non rivela assolutamente nulla e anche chi non sa a cosa si riferisce l'ambientazione non rischia di rovinarsi alcuna sorpresa o cose del genere), e Pinkie Pie è quella che, anche se disegno poco spesso, mi offre sempre più spunti per gli scenari comici ("ma va", diranno tutti xD); i fan di Applejack oltretutto potranno essere contenti perché sebbene non la disegni praticamente quasi mai... stavolta le ho dedicato l'intero angolo in basso a destra! ^3^

E se qualcuno non capisce cosa sta succedendo nell'immagine... tranquillizzatevi: neanche mio fratello a cui ho fatto vedere il disegno ha capito cosa stesse succedendo xD

(Some WIPs: here, here and here)
Avatar utente
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 376
Iscritto il: 02/06/2012, 16:50
Località: Palermo (Sicilia)
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda FlutterKiin » 21/10/2012, 14:44

rientro nella categoria di coloro che evitano come la morte gli spoiler, ma adoro sul serio questo tuo nuovo lavoro. A prescindere da dove tua abbia preso l'ispirazione è tenerissimo a partire dalla resa dei personaggi, grandioso <3 ti riscrivo nella lista dei miei disegnatori preferiti del forum *scrib scrib*
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Jabberwocky » 21/10/2012, 15:04

Molto bello, hai uno stile pucciosissimo ^3^
La chiappa destra di AJ ringrazia per lo spazio che le hai dato XD
Immagine
Avatar utente
Jabberwocky
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 469
Iscritto il: 12/08/2012, 15:46
Località: Verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Er Pido » 21/10/2012, 15:14

Quella Rarity é superpuccia! ^3^
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Square Root » 21/10/2012, 15:17

GRAN bel lavoro, mi piace come colori e come hai reso le espressioni dei personaggi. E quella pinkie capellona è meravigliosa :fillypinkie_big:
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Avatar utente
Square Root
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 863
Iscritto il: 03/09/2012, 13:01
Località: Udine (o giù di lì)
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda labba94 » 21/10/2012, 19:51

Grazie mille a tutti! ^___^ Sono contentissimo che vi piaccia =) Anche se per ora ho un mal di testa pazzesco, ho continuato a lavorarci da stamattina alle 8 per quattro ore filate, poi ancora nel pomeriggio... e gli effetti si fanno sentire adesso XD Grazie ancora a tutti quanti! ;)

Jabberwocky ha scritto:La chiappa destra di AJ ringrazia per lo spazio che le hai dato XD

Fare un primo piano SOLO di quella avrebbe fatto piacere a molti utenti 8D

Square Root ha scritto:E quella pinkie capellona è meravigliosa :fillypinkie_big:

Ovviamente ti ringrazio, ma vuoi sapere una curiosità? Non è fatto apposta... sono io che non so disegnarla per bene ^3^ Ormai l'avrò disegnata un quattro-cinque volte e ancora mai una in cui sia riuscito ad azzeccare la forma corretta della criniera: mi sa che devo lavorarci su ancora molto xD
Avatar utente
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 376
Iscritto il: 02/06/2012, 16:50
Località: Palermo (Sicilia)
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda leo2 » 21/10/2012, 20:13

spettacolare! :D
oddio, pensavo che AJ fosse tagliata per colpa del layout che segava l'immagine XD

e comunque la PP con criniera gigante è universalmente accettata qui, gravie a vinz_00 ;)
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Lantheros » 21/10/2012, 20:26

You rock.
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Er Pido » 22/10/2012, 16:49

Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: Galleria di NADH

Messaggioda labba94 » 22/10/2012, 18:21

Grazie mille per la segnalazione! ^__^ E, leggendo i commenti degli utenti di ED, pare che la maledizione sui miei disegni continui... ^^'

Sono contento che finalmente sia stato pubblicato un mio lavoro (di tutti quelli che ho fatto nessuno è mai finito nel drawfriend stuff, eccetto le mie tre striscie che sono finite nell'apposita area dei comics), e appunto... sull'ultimo di questi l'altra volta è partita una contestazione generale sul fatto che c'erano errori di battitura nei testi in inglese nei balloon, e adesso un'altra sfilata sul fatto che l'immagine è spoiler (sebbene tecnicamente NON lo sia per i motivi che ho scritto nel post in cui l'ho pubblicata qui).

Ma quantomeno stavolta non posso farci nulla: la battitura errata era colpa mia in quanto svista, ma lo spoiler su DeviantArt l'ho ben segnalato nel titolo e se ED ha deciso di pubblicarlo comunque penso che siano (se ci sono) problemi loro! XD

Grazie millissime a tutti comunque!! *.*

leo2 ha scritto:oddio, pensavo che AJ fosse tagliata per colpa del layout che segava l'immagine XD


Ti confesso che non sei il primo che lo ha pensato xD Ma se già mi è venuto difficile lavorare in un simile formato, pensa se avessi fatto come minimo un 3000x1358 px per fare entrare anche Applejack... ;)
Avatar utente
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 376
Iscritto il: 02/06/2012, 16:50
Località: Palermo (Sicilia)
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron