Anticipazione di uno degli oc che comparirà in Sidro proibito III - Luna di Sangue (che verrà pubblicato in questi giorni).
Mi ci sono così affezionato che non potevo non dedicargli un poster propagandistico

Lantheros ha scritto:
Anticipazione di uno degli oc che comparirà in Sidro proibito III - Luna di Sangue (che verrà pubblicato in questi giorni).
Mi ci sono così affezionato che non potevo non dedicargli un poster propagandistico
Shima ha scritto:ma figata!
Er Pido ha scritto:In Equstria sovietica, sidro beve te.
Riky9797 ha scritto:Mizzica!!!![]()
Bellissimo!!
E.O.W. ha scritto:Potrei spoilerarvi tutto su di lui, ma siccome voglio bene a Lanth non lo farò.
P.S.: devo dire che me lo aspettavo diverso, ma solo perché dicendo "più grande di big mac" in testa mi veniva in mente solo Jam Sooth
Lantheros ha scritto:Shima ha scritto:ma figata!
MAAAAAACHISSIRIVEDE![]()
Lantheros ha scritto:
Lantheros ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti