The drawer brony feat. P1P : due artisti un solo thread

Le gallerie della community!

Come sono i nostri disegni, secondo voi? ;)

Obbrobrio
0
Nessun voto
Meh...
2
12%
Benino
1
6%
Belli, ma si può migliorare
0
Nessun voto
Niente male
3
18%
Carini
2
12%
Stupenderrimi
2
12%
Meravigliosamente stupenderrimi
7
41%

Voti totali : 17

Re: The drawer brony feat. P1P : due artisti un solo thread

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 26/08/2014, 18:21

Oggi su Deviant Art un simpatico brony americano si è divertito a scrivermi di smettere di disegnare mlp dato che "testuali parole tradotte" disegno di merda, dovrei ritirarmi dato che sto insultando solo la serie con i miei mostri.
quindi vi dico a voi che se la pensate come lui vi prego di dirmelo perché preferisco avere meno "fan" veri e che apprezzano i miei mostri piuttosto che gente di simpatia ma che alle spalle la pensa diversamente...
grazie, P1P
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Littlepip

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/08/2014, 18:29

_P1Psqu3ak_ ha scritto:Oggi su Deviant Art un simpatico brony americano si è divertito a scrivermi di smettere di disegnare mlp dato che "testuali parole tradotte" disegno di merda, dovrei ritirarmi dato che sto insultando solo la serie con i miei mostri.
quindi vi dico a voi che se la pensate come lui vi prego di dirmelo perché preferisco avere meno "fan" veri e che apprezzano i miei mostri piuttosto che gente di simpatia ma che alle spalle la pensa diversamente...
grazie, P1P

MODERATORE ATTIVO
Innanzitutto, non è il thread adatto per postare cose di questo tipo: più che altro, dovevi postarlo nell'Angolo dello Sfogo :/

Offtopic:
E poi... nah, non dar retta a questi "simpaticoni", e non prendere tutto per oro colato: se ti piace disegnare, continua pure! ^_^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Quick Fix » 26/08/2014, 18:33

_P1Psqu3ak_ ha scritto:-cut sfogo-

Non c'entro nulla con questa situazione, ma stalkero la tua gallery e penso che ci sia dal lavoro da fare solo nella colorazione, sul pony in sé rivedrei le ali e il taglio del viso.
Senti, la gente così lo fa solo per demoralizzarti. Se una persona ti critica ma non costruttivamente, tu guarda e passa.
Lavora per te stesso e non per i fans, spero che tu capisca che del lavoro da fare c'è, ma per un lavoro di qualità buona/alta manca davvero poco. Non scherzo.

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/08/2014, 18:39

Quick Fix ha scritto:Non c'entro nulla con questa situazione, ma stalkero la tua gallery e penso che ci sia dal lavoro da fare solo nella colorazione, sul pony in sé rivedrei le ali e il taglio del viso.
Senti, la gente così lo fa solo per demoralizzarti. Se una persona ti critica ma non costruttivamente, tu guarda e passa.
Lavora per te stesso e non per i fans, spero che tu capisca che del lavoro da fare c'è, ma per un lavoro di qualità buona/alta manca davvero poco. Non scherzo.

Offtopic:
^this :sisi:
Non pensare minimamente di smettere di disegnare per così poco B)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 26/08/2014, 18:41

Larissa Grifondoro ha scritto:
MODERATORE ATTIVO
Innanzitutto, non è il thread adatto per postare cose di questo tipo: più che altro, dovevi postarlo nell'Angolo dello Sfogo :/

Offtopic:
E poi... nah, non dar retta a questi "simpaticoni", e non prendere tutto per oro colato: se ti piace disegnare, continua pure! ^_^

va bene, scusa non lo pubblico qui -_- grazie comunque, però mi ha dato un po' fastidio...
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/08/2014, 18:42

Offtopic:
Lo so, dà un po' fastidio essere criticati in modo non costruttivo :/
Ma cerca di far entrare gli insulti da un orecchio e farli uscire dall'altro :D
E smetto con l'OT

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 26/08/2014, 18:45

Quick Fix ha scritto:
_P1Psqu3ak_ ha scritto:-cut sfogo-

Non c'entro nulla con questa situazione, ma stalkero la tua gallery e penso che ci sia dal lavoro da fare solo nella colorazione, sul pony in sé rivedrei le ali e il taglio del viso.

guarda che io sono il primo a dire che devo migliorare e che ho tanto da imparare xD quando parlo di critica gente seguite lei ^ grazie mille dei consigli, cercherò di migliorare i punti che mi hai segnalato promesso :)
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero

Messaggioda violet » 26/08/2014, 19:13

ma che bei disegni ! ^3^
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Re: R: The drawer brony feat. P1P : due artisti un solo thre

Messaggioda Doc Y20 » 26/08/2014, 19:50

Bellissimi!!!!! Gli ho visti tutti!!! Dall' inizio di questo thread!!!!!!!!
Ne ho salvati moltissimi, la maggior parte!!!! (un 90% circa!!)

Non pensare minimamente di smettere di disegnare!!!!:roll::cry::x
Anche io seguiró questa gallery, e se ci sará bisogno dei "pochi fan, ma veri" dimmelo!!!!: sono disponibile!!:D:D:D:D:D:) !!!
Doc Y20
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: rarity

Re: R: The drawer brony feat. P1P : due artisti un solo thre

Messaggioda _P1Psqu3ak_ » 26/08/2014, 21:19

Doc Y20 ha scritto:Bellissimi!!!!! Gli ho visti tutti!!! Dall' inizio di questo thread!!!!!!!!
Ne ho salvati moltissimi, la maggior parte!!!! (un 90% circa!!)

Non pensare minimamente di smettere di disegnare!!!!:roll::cry::x
Anche io seguiró questa gallery, e se ci sará bisogno dei "pochi fan, ma veri" dimmelo!!!!: sono disponibile!!:D:D:D:D:D:) !!!

wow... oddio che onore grazie di cuore bro! sono felicissimo che ci siete voi :D sta sicuro che per quanto mi possa buttare giù non smetterò di disegnare! anzi... sta x arrivare una nuova pinkieeeee %)
_P1Psqu3ak_
Albero
Albero

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart