FlutterKiin ha scritto:a me quella serie neanche piaceva, ma l'immagine è stupenda
E' solo la prima cosa che mi è venuta in mente guardando il disegno finito
temo ci vorrà un po' per colorarla... sul portatile non ho Photoshop
Qualcuno conosce un altro programma valido, gratis?

Con gli occhi, ad esempio, ho sempre avuto problemi perché non uscivano mai come volevo che venissero... e be', nei tuoi sono stupendi, quindi poco da dire anche su questo
Anche l'ultimo disegno che hai postato è molto bello, e il fatto che questo traspaia nonostante la qualità... uhm, lievemente bassa, ti fa capire quanto sia davvero bello *.* Anche perché pure la capacità di composizione c'è dal momento che non è certo la stessa cosa disegnare un personaggio solo o tanti in un unico disegno e farlo comunque venire bene... cosa che a te è appunto riuscita, quindi un "OK" anche per questo!

NADH ha scritto:Complimenti, i tuoi disegni sono molto belli! ^___^ Hanno un'espressività davvero incredibile, pony e non!Con gli occhi, ad esempio, ho sempre avuto problemi perché non uscivano mai come volevo che venissero... e be', nei tuoi sono stupendi, quindi poco da dire anche su questo
Anche l'ultimo disegno che hai postato è molto bello, e il fatto che questo traspaia nonostante la qualità... uhm, lievemente bassa, ti fa capire quanto sia davvero bello *.* Anche perché pure la capacità di composizione c'è dal momento che non è certo la stessa cosa disegnare un personaggio solo o tanti in un unico disegno e farlo comunque venire bene... cosa che a te è appunto riuscita, quindi un "OK" anche per questo!
![]()
Dunque... aspetto ovviamente altri tuoi disegni, sono curioso di vederli quando ci saranno

A-hem.
!!! io mi annoio sempre ecco perche' disegno continuamente i pony
!!! li disegno anche a scuola!!! ora prova anche a didegnare qualcosa tipo Jack PonySparrow in: i pony dei caraibi!!!
non per prenderti in giro!!!

Dantès ha scritto:

Ma con tale immagine il mio amore verso di lei e verso te è cresciuto a dismisura, ho rischiato un attacco di glicemia, diamine! 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti