Galleria di labba94

Le gallerie della community!

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Emeri » 14/08/2012, 1:26

So much fun. :lol:
Una precisazione: nel quart'ultimo baloon hai scritto "you advice" al posto di " youR advice". :)
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda leo2 » 14/08/2012, 10:27

Twilight Cooper :lol:
nel prossimo episodio voglio i Coupon Sparkle :chesiresparkle:
grande!
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Auster » 14/08/2012, 15:39

NEEEERD!
Bellissimo comic, come gli altri. Riesci a cogliere perfettamente lo spirito del cartone :fc::

leo2 ha scritto:Twilight Cooper :lol:

Sì, però se dici Twilight Cooper penso più a:
Immagine
(che onestamente preferisco a Big Bang Theory :asd:)
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda FlutterKiin » 14/08/2012, 17:37

l'ho trovato stupendo pur conoscendo a malapena "big bang theory". Nerdy Twilight is Nerdy :sisi:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda labba94 » 14/08/2012, 21:40

Vi ringrazio tantissimo per i commenti! ^___^ Ma... più che altro adesso ci vorrebbe qualcuno in grado di tirarmi su ._______.

Sembra che ci siano in totale due errori di ortografia, nel fumetto... o almeno, questo ho notato; e già su DeviantArt almeno la metà (la metà? Ma che dico, di più!) dei commenti evidenzia questo. Non ho neanche il coraggio di leggere i Feedback Message che arrivano... e dire che questo dal punto di vista del disegno mi ha tirato via tre giorni interi, e alla fine erano i testi che non andavano bene :rariaww:

Sarebbe roba da angolo dello sfogo, se solo questo topic non fosse ancora più adatto: non so più dove sbattere la testa, a momenti chiudo tutto e mi metto a divorare qualcosa nervosamente solo per poi rendermi conto che buttarmi a mangiare a più non posso non risolve nulla, e quindi... nulla di fatto. La cosa non è grave, però mi brucia dentro e questo mi tocca non poco :triste:
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Er Pido » 14/08/2012, 22:01

NADH ha scritto:Vi ringrazio tantissimo per i commenti! ^___^ Ma... più che altro adesso ci vorrebbe qualcuno in grado di tirarmi su ._______.

Sembra che ci siano in totale due errori di ortografia, nel fumetto... o almeno, questo ho notato; e già su DeviantArt almeno la metà (la metà? Ma che dico, di più!) dei commenti evidenzia questo. Non ho neanche il coraggio di leggere i Feedback Message che arrivano... e dire che questo dal punto di vista del disegno mi ha tirato via tre giorni interi, e alla fine erano i testi che non andavano bene :rariaww:

Sarebbe roba da angolo dello sfogo, se solo questo topic non fosse ancora più adatto: non so più dove sbattere la testa, a momenti chiudo tutto e mi metto a divorare qualcosa nervosamente solo per poi rendermi conto che buttarmi a mangiare a più non posso non risolve nulla, e quindi... nulla di fatto. La cosa non è grave, però mi brucia dentro e questo mi tocca non poco :triste:

Se ti può tirare su di morale io l'errore non l'ho nemmeno notato.
Troppo bella Pinkie imbronciata! :yay:
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Auster » 14/08/2012, 22:34

NADH ha scritto:Vi ringrazio tantissimo per i commenti! ^___^ Ma... più che altro adesso ci vorrebbe qualcuno in grado di tirarmi su ._______.

Il punto è che uno o due errori grammaticali tendono a stonare molto su qualsiasi opera, bella o brutta che sia. Se posso darti un banalissimo consiglio non richiesto posta prima qui la tua opera (anche un bozzetto, l'importante è che abbia il testo) chiedendo di evidenziare eventuali errori di sintassi, dopodiché la puoi uppare su dA dopo le modifiche.

No, perché te lo dico: non hai proprio di che metterti le mani nei capelli, e dispiace vederti abbattuto per errori che si possono correggere facilità nonostante i lavori in sé siano eccellenti qualitativamente (e piacciono anche, a giudicare dalle view).

Che poi non saresti né il primo né l'ultimo artista a chiedere una rilettura veloce per gli errori, quindi non preoccuparti: siamo le tue put :yay: e.

EDIT
A scanso di equivoci dico che pure io non ho notato gli errori: ad una rilettura attenta sì, ma di prima occhiata mi sembrava a posto :oops:
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda labba94 » 14/08/2012, 22:42

Ma figurati, qualsiasi consiglio vale! E il tuo moltissimo ^___^ Farò così dai prossimi lavori... e ti ringrazio per il suggerimento; il punto è che non so cosa fare con questo fumetto. Da quando mi sono reso conto degli errori dai primi commenti non ho avuto neanche la forza di guardare gli altri che arrivavano e ora mi trovo con 103 Feedback Messages che non voglio neanche leggere, dei quali non so neanche quanti, o meno, siano commenti. Sono certo che alla fine non ne leggerò nessuno, salvo poi riprenderli fra chissà quanto quando ormai avrò uploadato una marea di altri disegni e avrò completamente dimenticato questo.

Grazie ancora, in ogni caso! ;)

Er Pido ha scritto:Se ti può tirare su di morale io l'errore non l'ho nemmeno notato.
Troppo bella Pinkie imbronciata! :yay:

Be', il punto è che su DA i madrelingua inglesi sono la maggioranza, quindi in ogni caso se ne accorgono a primo acchito anche se qui non lo notasse nessuno... ma grazie lo stesso ^___^ Comincio a sentirmi un po' meglio, ma sicuramente stanotte la passerò un po' in subbuglio... :spike:
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Valid95 » 14/08/2012, 22:49

I tuoi disegni sono troppo :rainbowsome: :twilisome: :applesome: :fluttersome: :pinkiesome: :rarisome: e con questo ho detto tutto :D
Immagine
Un grazie a Gmoody per l'avatar !
Miei disegni:Immagine
Awersome Youtube Channel ---> http://www.youtube.com/user/xXCiChiamanoGamersXx
------------------------------------------------Nuova firma WIP-------------------------------------
Valid95
Changeling
Changeling

Pony preferito: Dashie/Calamity

Messaggioda Auster » 14/08/2012, 22:55

Ma figurati, qualsiasi consiglio vale! E il tuo moltissimo ^___^ Farò così dai prossimi lavori... e ti ringrazio per il suggerimento; il punto è che non so cosa fare con questo fumetto.

Banalmente? Correggilo ed uppa la nuova versione. Della serie, "meglio tardi che mai", tanto l'update non viene segnalato a meno che non lo si voglia :)
E se posso darti un altro consiglio incassa i commenti senza problemi. Leggili e impara da essi, e nella tua opera successiva le stesse persone non avranno di che lamentarsi. Magari possono non piacere e non mi limiterò ad un "fregatene" perché comunque vuol dire che ci tieni ed è un bene. Ma ripeto che non hai di che aver paura, se sono in tanti a criticarti vuol dire che sono in molti ad apprezzare l'opera con quell'unico neo in questione.
Ad esempio, io ho imparato solo adesso che la cosa che dicevo prima io ha un nome, proofreading, - una banale "correzione della bozza", ed è d'uso comune. Quindi perché no?
Se te la senti poi potresti modificare anche i vecchi lavori. :fc::
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart