Randolph Carter ha scritto:
Ok, questa sarebbe anche l'unica opportunità che gli americani avrebbero per riscattarsi dopo quella ciofeca cinematografica che ha osato deturpare il buon nome dell'old boy.

LA VOGLIO!!!!! ORA!!!!!
Randolph Carter ha scritto:
Ok, questa sarebbe anche l'unica opportunità che gli americani avrebbero per riscattarsi dopo quella ciofeca cinematografica che ha osato deturpare il buon nome dell'old boy.
FlutterKiin ha scritto:mi ricorda (che coincidenza) un po' la Rarity dei .mov ma ben fatto comunque
Riky9797 ha scritto:LA VOGLIO!!!!! ORA!!!!!
Randolph Carter ha scritto:Riky9797 ha scritto:LA VOGLIO!!!!! ORA!!!!!
Ho parlato con Sergio Bonelli in persona sull'opportunità di pubblicare questa serie e lui mi ha chiesto se mi piacessero i cavalli. Io ero tutto emozionato e gli dissi: "Sì!!! Mi farà disegnare TEX?" e lui: "No. Si dia all'ippica". (cit.)
onigirilu ha scritto:Ma è un capolavoro!Povera Scootaloo..
(I sopracciglioni sono un tocco di classe).
leo2 ha scritto:sir, se quest'anno a Lucca Comics mostrasse la cortesia di partecipare all'evento "fiera dei comics & games" ne sarei lieto, allorché dopo questo desidero ardentemente abusare del suo corpo.
in fede, LeoDue.
Randolph Carter ha scritto:leo2 ha scritto:sir, se quest'anno a Lucca Comics mostrasse la cortesia di partecipare all'evento "fiera dei comics & games" ne sarei lieto, allorché dopo questo desidero ardentemente abusare del suo corpo.
in fede, LeoDue.
I need an adult.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti