Yaay sono tornato ahahahaha
Recentemente ho finalmete riaperto SFM dopo un po' di tempo di inattività (dato che sto anche lavorando a un disegno) e ho deciso di aggiornare il thread con due (tre) cose nuove.
La prima è semplicemente la request di Jack che potete vedere nella sua firma, ma ho deciso di metterla qui comunque (per allungare il post ahahah).
Mi sono divertito molto nel farla nonostante il tempo impiegato per fare i "laser" in modo che siano tutti alla stessa distanza e simmetrici.
Poiché do sempre un nome alle immagini che pubblico questa ho deciso di chiamarla semplicemente "DJs of the Party"
No quote availableAvendo trovato dei modelli high-poly (con molti poligoni) sul workshop di steam ho voluto provarli e quindi ho fatto qualcosa di semplice. Ho deciso di usare Applejack perché era la più adatta per qualcosa del genere, inoltre non ho mai fatto niente su di lei e ho intenzione di fare almeno una immagine/gif con tutte e 6 (potrei avere un'idea su cosa fare con Twilight, restano poi Rarity e Pinkie Pie). Lens flare aggiunto con Photoshop perché.. Perché no? Ci sta anche bene secondo me

Her favourite place
No quote availableUltima cosa. Sono stato ispirato dalla canzone "Left outside alone" di Anastacia ed era anche un altro tentativo di posare il modello seduto. Dio quanto è difficile

Title not worth
Quote not available Sinceramente non mi piace moltissimo però ho deciso di metterla comunque..
Ora anche se teoricamente andrei off topic è comunque la sezione del forum giusta, quindi 3D o no l'ho metto comunque.
Nell'ultimo post che ho fatto con immagini nuove ho nominato un disegno (nominato anche in questo) e ho deciso di postarlo in questa discussione senza farne un'altra (che sarebbe alquanto inutile.. - sì è in 4K anche quello ahahahaha)
Ho deciso di disegnare un''immagine di SFM perché essendo il secondo disegno pony related non sono ancora in grado di fare qualcosa di testa mia senza usare un immagine da ricreare..
È solo colorazione semplice, ora ci sto ancora lavorando per avere qualcosa di più avanzato (la parte più complicata sono le ombre

)
Piccolo spoiler su cosa sto cercando di fare (screenshot un po' vecchio ma non ho voglia di farne un altro)