E se io ne chiedessi uno di vinyl?
Sempre che non sia di troppo disturbo.
Apparte questo, complimenti, hai del talento.
ϟGELKOO ha scritto:Grazie :3
Pinkie e Vinyl dite? Quasi quasi ve li faccio subito :3
ThePonyClash95 ha scritto:ϟGELKOO ha scritto:Grazie :3
Pinkie e Vinyl dite? Quasi quasi ve li faccio subito :3
iei grazie.
Se posso fare qualcosa...
ϟGELKOO ha scritto:Ah, niente, io mi diverto pure a farli e la soddisfazione migliore è ottenere commenti positivi, quindi sono a posto
Il primo sarà quello di Vinyl che mi ispira di più poi passo a Pinkie :3
ϟGELKOO ha scritto:Il primo sarà quello di Vinyl che mi ispira di più poi passo a Pinkie :3
TGiuseppe94 ha scritto:Mi piacciono molto i tuoi sfondi![]()
Posso chiederti un favore? :3 Siccome io carico musica (remix e composizioni originali) sul mio canale Youtube, devo sempre utilizzare gli sfondi. Ogni volta li ho cercati in giro, ogni volta avevo paura se potevo utilizzarlo. Perciò ti voglio chiedere se potresti potresti farmi gli sfondi... se sei favorevole, vorrei uno sfondo dedicata alla musica Smile, Smile, Smile che dovrò caricare il 4 Maggio (sempre se ne hai tempo). Ovviamente metterò un riconoscimento con tanto di link al tuo lavoro
Ripeto, sempre se ne sei d'accordo :3
ϟGELKOO ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Mi piacciono molto i tuoi sfondi![]()
Posso chiederti un favore? :3 Siccome io carico musica (remix e composizioni originali) sul mio canale Youtube, devo sempre utilizzare gli sfondi. Ogni volta li ho cercati in giro, ogni volta avevo paura se potevo utilizzarlo. Perciò ti voglio chiedere se potresti potresti farmi gli sfondi... se sei favorevole, vorrei uno sfondo dedicata alla musica Smile, Smile, Smile che dovrò caricare il 4 Maggio (sempre se ne hai tempo). Ovviamente metterò un riconoscimento con tanto di link al tuo lavoro
Ripeto, sempre se ne sei d'accordo :3
Come posso non accettare? Certo che te lo faccio :3
Visto che c'è una data di scadenza darò la precedenza al tuo, quello di Vinyl lo pubblicherò o sta notte o domani mattina.
Comunque credo di riuscire a fartelo domani
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti