FlutterKiin ha scritto:l'ultimo è a mano libera? se si complimenti, senza nulla togliere ai lavori fatti col lucido perché comunque quelle due Pinkie in particolare son carinissime
FlutterKiin ha scritto:beh per quanto poco conti la mia opinione direi che sei decisamente sulla strada giusta, continua così
Pinkameno ha scritto:Scusate il doppio post ma mi è venuta in mente un'idea alquanto difficile da realizzare....il PONY SHOEGAZER![]()
Beh alla fine per basarmi stavo pensando di cercare qualche foto di qualche pony con la chitarra "in mano" e fare delle modifiche.Vabbè che pony faccio?Pinkamena obviously ma non perchè sono pazzo di lei,ma perchè "i capelli" lunghi mi aiutano a meglio rappresentare quello stile,ovvero il guardare sempre in basso a causa degli effetti usati e il non guardare mai il pubblico,ma non so se coprirle la faccia con quei bei capelli oppure lasciare qualche spazio....
Mio dio me la sto cercando con queste idee folli
FlutterKiin ha scritto:a me non sembra affatto male, anzi rende abbastanza l'idea. Però con il volto così coperto non mi è chiaro se il volto sia effettivamente abbassato, ma magari è anche questo un effetto voluto. Poi vabbè mancano i pedali necessari ad uno shoegazer ma è un dettaglio
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti