Galleria di Pinkameno

Le gallerie della community!

Re: Galleria di Pinkameno

Messaggioda FlutterKiin » 30/09/2012, 15:04

l'ultimo è a mano libera? se si complimenti, senza nulla togliere ai lavori fatti col lucido perché comunque quelle due Pinkie in particolare son carinissime
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pinkameno » 30/09/2012, 15:29

FlutterKiin ha scritto:l'ultimo è a mano libera? se si complimenti, senza nulla togliere ai lavori fatti col lucido perché comunque quelle due Pinkie in particolare son carinissime

L'ultimo è un misto,il contorno l'ho fatto col lucido ma alcune cose a mano.

Ok ho finito il disegno della pazza idea che ho avuto.Non l'ho fatto bene,ma comunque l'idea rimane. :)
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie/Pinkamena

Messaggioda FlutterKiin » 30/09/2012, 15:45

beh per quanto poco conti la mia opinione direi che sei decisamente sulla strada giusta, continua così :D
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Pinkameno » 30/09/2012, 15:47

FlutterKiin ha scritto:beh per quanto poco conti la mia opinione direi che sei decisamente sulla strada giusta, continua così :D

Grazie! ^_^

EDIT:Ho trovato il modo per disegnare bene pinkamena(il primo disegno fatto per intenderci) dandomi dei punti e facendo tante linee oblique...ora ho trovato un senso alla mia esistenza! XD
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Pinkameno » 01/10/2012, 22:14

Scusate il doppio post ma mi è venuta in mente un'idea alquanto difficile da realizzare....il PONY SHOEGAZER XD
Beh alla fine per basarmi stavo pensando di cercare qualche foto di qualche pony con la chitarra "in mano" e fare delle modifiche.Vabbè che pony faccio?Pinkamena obviously ma non perchè sono pazzo di lei,ma perchè "i capelli" lunghi mi aiutano a meglio rappresentare quello stile,ovvero il guardare sempre in basso a causa degli effetti usati e il non guardare mai il pubblico,ma non so se coprirle la faccia con quei bei capelli oppure lasciare qualche spazio....

Mio dio me la sto cercando con queste idee folli %)
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Messaggioda FlutterKiin » 02/10/2012, 0:37

Pinkameno ha scritto:Scusate il doppio post ma mi è venuta in mente un'idea alquanto difficile da realizzare....il PONY SHOEGAZER XD
Beh alla fine per basarmi stavo pensando di cercare qualche foto di qualche pony con la chitarra "in mano" e fare delle modifiche.Vabbè che pony faccio?Pinkamena obviously ma non perchè sono pazzo di lei,ma perchè "i capelli" lunghi mi aiutano a meglio rappresentare quello stile,ovvero il guardare sempre in basso a causa degli effetti usati e il non guardare mai il pubblico,ma non so se coprirle la faccia con quei bei capelli oppure lasciare qualche spazio....

Mio dio me la sto cercando con queste idee folli %)

:dowant:

magari fai un effetto sfocato tipo la copertina di "Loveless", anche se non ho idea di quanto sia realizzabile XD
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Pinkameno » 02/10/2012, 13:39

Come rovinare il pony che ami,la chitarra che ami e il genere musicale che ami in un solo disegno....l'ho fatto tutto a mano e dio mio quanto si nota la differenza /)-.-

THE HORROR!! T_T

Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Messaggioda FlutterKiin » 02/10/2012, 15:10

a me non sembra affatto male, anzi rende abbastanza l'idea. Però con il volto così coperto non mi è chiaro se il volto sia effettivamente abbassato, ma magari è anche questo un effetto voluto. Poi vabbè mancano i pedali necessari ad uno shoegazer ma è un dettaglio XD
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Pinkameno » 02/10/2012, 15:19

FlutterKiin ha scritto:a me non sembra affatto male, anzi rende abbastanza l'idea. Però con il volto così coperto non mi è chiaro se il volto sia effettivamente abbassato, ma magari è anche questo un effetto voluto. Poi vabbè mancano i pedali necessari ad uno shoegazer ma è un dettaglio XD

Si quello era una specie di prova,manca di tutto XD ....però non saprei come dare l'effetto della testa abbassata(se c'è qualche anima pia brava nel disegno che può darmi un consiglio,gli accetto volentieri anzi ne ho bisogno! ^^') e poi stavo pensando alle sfumature di loveless...devo comprare un macello di pastelli con una marea di sfumature del rosa XD .
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Angy Heartbeat » 06/10/2012, 22:31

Che bei disegni *_*

Il mio preferito è in assoluto Twi version Charleston..io amo il Charleston ^3^
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO