Ardas_ ha scritto:Cinque post di fila
Per favore, utilizza il tasto "modifica" se vuoi aggiungere qualcosa ad un messaggio
EDIT: Stavolta ho messo apposto io, ma fa attenzione
Scusa

Ardas_ ha scritto:Cinque post di fila
Per favore, utilizza il tasto "modifica" se vuoi aggiungere qualcosa ad un messaggio
EDIT: Stavolta ho messo apposto io, ma fa attenzione
Purtroppo Paint non è un programma sviluppato come PS e illustrator , e io ho photoshop elements 7 (non posso neanche vettorializzare le immagini ) ma mi sto informando per trovare una versione decente di PS e come cs3 o 4
Krina ha scritto:Purtroppo Paint non è un programma sviluppato come PS e illustrator , e io ho photoshop elements 7 (non posso neanche vettorializzare le immagini ) ma mi sto informando per trovare una versione decente di PS e come cs3 o 4
dipende cosa vuoi fare con i tuoi disegni....io ti consiglio(da grafica che sono e non sembro) di prenderti illustrator, hai molte più possibilità di "disegnare" a computer piuttosto che photoshop che in teoria dovrebbe essere un programma per elaborare le foto (anche se alla fine ti permette anche ti cucinarti la pasta).
Charamente è solo un mio consiglio( è da vedere con cosa ti trovi meglio tu! e soprattutto che cosa puoi procurarti!)
Cmq ancora complimenti....
Krina ha scritto:dipende cosa vuoi fare con i tuoi disegni....io ti consiglio(da grafica che sono e non sembro) di prenderti illustrator, hai molte più possibilità di "disegnare" a computer piuttosto che photoshop che in teoria dovrebbe essere un programma per elaborare le foto (anche se alla fine ti permette anche ti cucinarti la pasta :lol: ).
Charamente è solo un mio consiglio( è da vedere con cosa ti trovi meglio tu! e soprattutto che cosa puoi procurarti!)
Cmq ancora complimenti....
SniperShy ha scritto:molto belli
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti