Oh, Celestia... Non ero contento del farvi leggere quell'aborto di The Contact, ora mi ritrovo anche a farvi vedere le mie fanart. Vi avverto, con questa galleria rischierete di vomitare arcobaleni per il disgusto, guardate a vostro rischio e pericolo!
Scherzi a parte, le critiche e i consigli sono ben accetti Ma anche no...
Queste sono alcune delle tanti immagini che hanno ispirato The Contact (Il pony a sinistra è Lightning Dust, il pegaso alleato/nemico di Rainbow Dash in Wonderbolts Accademy) (E chi l'ha detto che Cadence era un pony incapace di usare un arma?)
Per ora è tutto. E, per favore, non mi dite come fanno a sparare con gli zoccoli!
Ultima modifica di TheBLUScout il 18/04/2014, 11:53, modificato 1 volta in totale.
(Lei è Nyx Sparkle. Chi ha letto Past Sins di Pen Stroke sa chi è) (Apple Bloom in versione cresciuta) (Sweetie Belle) (Scootaloo) (Lei è Cherry Pie, un OC. E' la figlia di Pinkie Pie. Come la madre, Cherry è energetica, capace di sfondare le leggi della fisica e capace anche lei di rompere la Quarta Parete. Per farla breve, è la copia di Pinkie) (Fluttershy in versione Equestria Girls. Dai, mancava Equestria Girls, no?)