Byl ha scritto:Lantheros ha scritto:Offtopic:Byl ha scritto:-_- ok...ok...mamma mia...
Non hanno la stessa grandezza di prima...e allora? E' un un eccellente disegno, é questo che conta.
Scusa se mi intrometto ma avete mai sentito parlare di "critica costruttiva"?
Magari ci sono persone che preferiscono il commentino tipo "che bello", "che figo", "uao" ma imho (come artista) preferisco un commento "negativo" che però mi aiuti a migliorare. Poi degustibus.Offtopic:Ok, hai ragione, ma sempre se questo commento negativo e costruttivo è visto davvero negativamente dagli altri, ho espresso il mio gusto: vanno comunque bene, del resto non c'è bisogno di polemizzare e mi ci metto pure io và.
Ad ogni modo, continuo ad affermare che il disegno è bello, e i gustibus di cui tener conto non sono proprio quelli dei commenti, ma più che altro quelli sullo stile. A lei non piacevano perché erano troppo grandi? D'accordo gusti suoi, a me piacciono? Gusti miei.
Vabbeh oramai è acqua passata...
Offtopic:
Rispondo ora causa problemi PC
io, esattamente come te, ho espresso un mio parere, dando anche un eventuale consiglio costruttivo.
Il mio "dovresti rimpicciolire gli occhi" (indicando dove si trova l'eventuale errore e dando una possibile soluzione) poteva essere un "non è bello" (commento generico, dal quale non ci tiri fuori un ragno dal buco) da aprte di qualcun'altro.
non è detto che lo si debba seguire per forza, o che per forza sia giusto, ma è comunque un consiglio, datoa s egiuto do una richiesta dell'autore stesso.
e ti pregherei in generale di non rispondere in maniere così piccata se un qualcuno dice un qualcosa che a te non va bene, non è cortese sia nei miei confronti che in quelli dell'artista.
Ringrazio anche Lanth per aver espresso comunque il mio pensiero prima di me
io, esattamente come te, ho espresso un mio parere, dando anche un eventuale consiglio costruttivo.
Il mio "dovresti rimpicciolire gli occhi" (indicando dove si trova l'eventuale errore e dando una possibile soluzione) poteva essere un "non è bello" (commento generico, dal quale non ci tiri fuori un ragno dal buco) da aprte di qualcun'altro.
non è detto che lo si debba seguire per forza, o che per forza sia giusto, ma è comunque un consiglio, datoa s egiuto do una richiesta dell'autore stesso.
e ti pregherei in generale di non rispondere in maniere così piccata se un qualcuno dice un qualcosa che a te non va bene, non è cortese sia nei miei confronti che in quelli dell'artista.
Ringrazio anche Lanth per aver espresso comunque il mio pensiero prima di me