...ma i pony ti cambiano dentro ed eccomi qui fissato con il disegno dei pony.

Per incominciare la mia carriera ho disegnato vari soggetti di MLP sul mio quaderno ad anelli di scuola, disegni tratti da delle immagini trovate su internet.
Appena qualcuno apre il mio quaderno ecco che viene accolto da un caloroso Discord pronto a farlo ballare con il tutù rosa per l'eternità

Invece in fondo al mio quaderno ho disegnato Molestia (Purtroppo è venuta sfocata perchè essendo il mio un quaderno ad anelli è stato difficile scannerizzarla

Proseguiamo poi con i disegni che ho fatto sui vari divisori inseriti nel quaderno

(La prima Derpy mi è venuta peggio degli altri perchè ho usato un pennarello che non era adatto per il materiale del divisore)

Infine ecco il mio ponysona e la copia che ho disegnato su un foglio (non sapendo che Cutie Mark mettergli ho optato per il simbolo della bilancia... sì, è il mio segno

Mi ci sono volute intere giornate per riuscire a disegnare alla perfezione quasi tutti i dettagli, ma sono comunque immagini tratte da altre immagini gia create da qualcun'altro (beh tranne il ponysona, quello lo creato io