Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #9

by Clessidrus on

Share
download

AUTORE: Clessidrus

Benvenuti alla rubrica più geniale, più brillante e più cool di questo blog (La modestia non è il mio forte hahaha). Siamo arrivati a maggio, e come ogni inizio del mese abbiamo moltissimi video interessanti. Cominciamo:

In questo video il nostro DRWolf farà lo strizzacervelli di uno dei più famosi fan-animatori di MLP, sto parlando di AnimatedJames

Il prossimo video è un PMV realizzato da Ponies In Reverse con tanto di animazione flash fatta veramente bene. Rainboom ha come colonna sonora Move Into Light di Juventa remixata da Koven.

Un’altro PMV gente. Stavolta realizzato da Alanj2007 Games che utilizza come immagini i primi episodi della quinta stagione e la canzone Far Away di Tristam & Braken.

Passiamo ora ad una produzione made Europa dell’Est. Wings of Steel è un video realizzato da killme2paza che rappresenta un momento particolare di una fanfic, omonima al titolo del video, mai tradotta però. Magari un giorno qualcuno ci proverà.

Ancora produzione russa, stavolta è di SmexMLP. Il video è la prima parte di The History Of Two Friends, che tratta la storia di un’amicizia che si instaura tra Apple Jain e Lightning Speed.

La НеаДекват Animations ci propone in questo corto una storiella carina. State tranquilli perché riuscirete a capirla nonostante i dialoghi sono 100% russi.

Il prossimo è il mio preferito in assoluto. EDPlus ha creato una nuova serie dal titolo Cursed Pony Magic. Essa sarà incentrata sulle vicende di alcuni personaggi della serie che avranno un incontro ravvicinato con lo scrigno che ha permesso a Ed+ di acquisire la capacità di parlare. In questa puntata vedremo Spike alle prese con lo scrigno magico.

Dopo quasi un’anno torna Xaniyo, il video in questione è la versione ponizzata di una scena del film Clerks II.

Erano settimane che non vedevo un MLP in Real Life, a realizzarlo è stato il nostro Littleshy, che prepara insieme a Derpy il pranzo, di sicuro sarà delizioso.

Concludiamo con un video particolare. Non centra con la rubrica, perché è un video risalente lo scorso marzo. Vi starete chiedendo perché lo abbia messo, è semplice, nel video in questione, realizzato dal messicano Hendocrino geno, la musica è stata composta dal moderatore di MLP-Italia TimonFM che si è iscritto da poco anche nel nostro forum, mentre il testo dal bielorusso nhsnork. Quindi da parte mia vorrei fargli le mie più vive congratulazioni a Timon per questo piccolo successo virale, spero che continui su questa strada.

E’ tutto per questa settimana, ci vediamo alla prossima con Video Dal Fandom

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *