
Nel nostro fandom, si sa, il primo d’Aprile è la scherzosa ricorrenza che fa sfociare le idee più strane e più buffe che si possono trovare. Vediamo quali sono stati i pescioni di quest’anno da parte dei più importanti siti del bronydom…
The Hub, forse a sorpresa, si è unita all’ironia del giorno con l’annuncio fasullo di ben due spin-off di My Little Pony: My Biggest Pony e Dragonfire, con tanto di video e musica dedicate per l’occasione! Complimenti The Hub, meriti un applauso da noi Bronies!
L’attivissimo Equestria Daily ha fatto un salto nel futuro di 30 anni rivolgendo uno sguardo al passato! Fingendo di essere oramai alla G6 di MlP, i post del primo d’Aprile hanno parlato di Ponies robotici, nuove ali per Princess Twilight Sparkle, ingegneria genetica da Changelings, l’annuncio dell’imminente film di Dr.Whooves, e non manca anche un piccolo cameo agli Hover-Board anticipati da un certo cult-film… a completare il tutto, anche vari articoli presentati come uno “sguardo al passato”. Però chissà: forse oggi è uno scherzo, ma chi può dire che nel 2045 noi fans ci saremo ancora a ricordare i “vecchi tempi”!
Derpy Hooves News ha dededicato solo due post scherzosi, ma davvero ben congegnati: il nuovo rilascio del PonyOS 2.0 con tanto di sito-web dedicato, perchè anche noi Bronies abbiamo bisogno di un OS dedicato Linux-like, e l’annuncio che è stata decisa la doppiatrice di Vynil Scratch per il nuovo Rainbow Rock: di tutti gli scherzi, questo era sicuramente il più azzeccato!
Ma segnaliamo anche altri due pesci d’aprile slegati ai blogs centrali e degni d’attenzione: M.A. Larson ci mostra il finale definitivo per Friendship is Magic…
Finally finished. Ready to send it to DHX for animation, then to your screens in a few months. pic.twitter.com/kVDwym1giT
— M.A. Larson (@M_A_Larson) 1 Aprile 2014
… e questo video ci mostra che abbiamo sempre sbagliato tutto: niente supera l’eccellenza e la sublime realizzazione dei Newborn Ponies della G3.5. Vedere per credere!
Qual’è stato il vostro Pesce d’Aprile preferito?
Lascia un commento