Qualche giorno fa Amy Keaton Rogers ci ha fatto sapere qualche informazione sulle sue canzoni per la quarta stagione. La sua prima sarà nell’episodio musicale di Pinkie Pie in arrivo a breve, mentre gli autori di quelle dei prossimi in programmazione saranno altri.
@Chevistian1 Sorry, I didn't write those. My first episode is the Pinkie Pie musical. It'll be coming soon.
— Amy Keating Rogers (@KeatingRogers) 14 Dicembre 2013
@yourdaddyishere Thanks! I wrote a bunch of lyrics for songs. Not sure on the final count that made it in the episode.
— Amy Keating Rogers (@KeatingRogers) 14 Dicembre 2013
Con l’annuncio a inizio settimana di Three’s a Crowd con la partecipazione di Al “Weird” Yankowich, comico e musicista americano, possiamo intuire che molto probabilmente sarà proprio questo l’episodio di cui ha parlato Amy. Ma non solo una canzone, piuttosto un episodio musical in maniera simile a quanto già visto in Magical Mystery Cure.
E per finire, possiamo confermare ora che i numeri dati da Meghan McCharty in un Twitter delle settimane passate indichi gli episodi contenenti una canzone.
5, 7, 8, 9, 11, 12, 14, 21, 25, 26
— Meghan McCarthy (@MMeghanMcCarthy) 4 Dicembre 2013
Dunque degli episodi noti saranno Bats!, Rarity Takes Manehattan, Pinkie Apple Pie e Three’s a Crowd a contenere uno stacchetto (o più) musicali.
1 Commento
mi piacciono tanto i my littel pony