Alan86

MERCHANDISING ITALIANO: KINDER E MLP ANCORA INSIEME PER PASQUA

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Già lo scorso anno, proprio in questo periodo, Kinder ci aveva deliziato con una vera e propria “indigestione” di dolci legati al marchio MLP: praticamente in un colpo solo, infatti, erano approdate sugli scaffali dei negozi due linee, una di Kinder Sorpresa (quelli classici) e un’altra legata ai relativamente nuovi Kinder Sorpresa Maxi, dedicate alle nostre pony preferite.

Sono certo che voi tutti ve le ricorderete bene…


Questi prodotti, probabilmente, hanno avuto successo perché sembra che anche quest’anno, per Pasqua, sia stata deliberata una linea di uova di cioccolata legata ai My Little Pony.

Le immagini girano su internet già da qualche giorno: si tratterebbe delle Kinder Gran Sorpresa Giganti, che sono già disponibili in alcuni centri commerciali.

16998942_1274922185934615_5134774653689805540_n

 

Non mi è possibile, almeno per ora, parlare di prezzo (dalle mie parti ancora non si sono viste), ma facendo riferimento al passato credo che potrebbero posizionarsi tra i 15,00 e i 20,00 euro. Se qualcuno che ne è già venuto in possesso volesse condividere le sue impressioni lo invito a farlo: una valutazione del prodotto dopo averlo “toccato con mano” sarebbe, certamente, utile a tutti.

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *