AUTORE: Clessidrus
Con un po di ritardo finalmente posso postare la classifica dei migliori fanvideo del mese di luglio. E sotto le note del PMV realizzato dalla Everfree Team possiamo incominciare.
POSIZIONE N°10
Nei fondali della nostra classifica troviamo X-Mares Apocalypse di Draft The Filmmaker, parodia del trailer di X-Men Apocalypse.
POSIZIONE N°9
Nono posto per Guys Of Equestria di Fantasy Blade, il video è una parodia del gel per capelli Gatsby.
POSIZIONE N°8
Segue a ruota Pushing Rainbows fi Dragonfoxgirl, video che mette in risalto la morale dell’episodio Flutter Brutter.
POSIZIONE N°7
Settima piazza per Be Liked Again di Khuzang. In questa puntata della serie Muffin Story, Derpy aiuterà Adagio a diventare una persona migliore.
POSIZIONE N°6
E’ un video che non ho citato nella mia rubrica (Sto cominciando a perdere colpi XD). In questa posizione troviamo il responsabile di questa classifica, ovvero JHaller con Applejack Skips Her Chores for an Hour. Scopriamo come trascorre la sua ora libera la nostra Applejack.
POSIZIONE N°5
Non poteva mancare in questa classifica Everything Wrong with Princess Twilight Sparkle (Part 1) del nostro Littleshy con la sua rubrica di tutte gli errori presenti negli episodi della serie. Vediamo cos’ha da dirci il nostro youtuber sul primo episodio della quarta stagione.
POSIZIONE N°4
Nelle vicinanze del podio troviamo StormXF3 con Maud Pie’s Boulder. Scopriamo che reazione avrà Maud quando il nostro youtuber lancerà un sasso.
POSIZIONE N°3
Invece sul podio troviamo Baby Luna And Celestia di Derek Pony. Questa volta anima in un unico video due strisce comiche realizzate da Beavernator.
POSIZIONE N°2
Medaglia d’argento per il classico dei classici, ovvero una puntata di Bronies React (Incentrato sulla premiere della sesta stagione) di ACRacebest.
POSIZIONE N°1
Ecco a voi il vincitore più inatteso di questa classifica, ovvero FiMFlamFilosophy (O Dawn Somewhere come lo volete chiamare) con la trasposizione animata della fanfiction The Star in Yellow di Blueshift.
Questi sono i migliori video del mese ma scopriamo invece i tre più menzionati.
Il primo è di BronyCooper che parodizza una delle scene del musical Alexander Hamilton. A seguire VoxMakers con la sua epica battle rap tra Sonic e Rainbow Dash. Infine abbiamo YoshiGreenwater con The Queen’s Speech.
E questo è tutto oggi, devo dire che questa classifica lascia molto a desiderare anche perché il mese di giugno è stato il meno prolifico di quest’anno, speriamo che la prossima classifica di luglio ci lasci senza parole. Al prossimo articolo gente.
Lascia un commento