
AUTORE: Clessidrus
Buongiorno e benvenuti alla prima rubrica del mese di maggio. Sedetevi comodi e scoprite insieme a me cosa ci ha riservato questa settimana.
Si inizia alla grande con Sourcy. Il corto è la parodia del video più famoso realizzato dal famoso Julian Smith.
Nel prossimo video il nostro Littleshy commetterà l’errore più grande della sua vita regalando una telecamera a Derpy.
Lo so cosa state per dirmi, che questo video l’avevate visto pure lo scorso luglio. Ebbene la Tweek Studio Animation ha creato una rivisitazione del suo video.
E siamo arrivata alla terza puntata della nuova webseries Daughter of Discord di DisneyFanatic2364
No, non è Vannamelon, bensì Pinkie Rose che da la sua voce in questo video a Fluttershy, che oggi fare le imitazioni dei suoi amici animali.
Torna con la sua famosissima serie EDPlus, rilassatevi e godetevi il settimo episodio della quarta stagione.
ForgaLorga è in assoluto la rivelazione di questo 2016. Le sue animazioni sono sempre belle e divertente, ne è un esempio il prossimo video dove vediamo Starlight Glimmer emulare i lavori delle sue nuove amiche.
Ed ecco a voi un piccolo corto di TheInvertedShadow dove Sunset Shimmer si prende gioco del povero Scout di Team Fortress 2.
Passiamo ora ad un interessantissimo PMV realizzato da SnowT & co. La canzone usata è Pompeii x Our Story x Circles di Exige.
Torna Selene con la parodia di uno dei momenti più belli dell’episodio The Mane Attraction.
Torniamo ai nostri PMV. The PMV Collab Union ne realizza uno molto bello, che usa come canzone Unbelievable di Owl City insieme agli Hanson.
In questo video Minty Root ci mostra un’assaggio della sua prossima animazione, che spera vivamente di far uscire al più presto.
Non mi capita tutti i giorni di avere nella mia rubrica due video stile Ponies In Real Life. E dopo Littleshy ecco quello del famoso StormXF3. In questo video il nostro Storm si porterà in viaggio un oggetto che è di estremo valore per Berry Punch.
L’ultimo video di oggi è un PMV di SugarPop13 che usa come canzone il brano di successo 7 Years dei Lukas Graham.
E siamo arrivati alla fine di questa puntata. Grazie per la vostra attenzione e ci leggiamo la prossima settimana.
Lascia un commento