AUTORE: Alvin Miller
Benvenuti in una nuova puntata di “Alvin parla di cose che ha trovato in giro”! La rubrica preferita dalla mia procrastinazione, che per aggiornarla (la rubrica, non l’altra) devo superare un paio di incoronazioni, la Cute-ceañera delle CMC e anche un episodio incentrato solo su Celestia.
Ma veniamo al sodo. Ve lo ricordate il Vicomix? La fiera del fumetto di Vicenza nella quale abbiamo tentato di mettere in piedi un raduno? Non c’è stata molta affluenza, non c’è stato molto parlarne, non ci son stati molti cosplay ponosi, e soprattutto, non c’è stata molta merceria pony. E va bene, contano le buone intenzioni.
Ma nonostante tutto, persino qui sono riuscito a rinvenire un reperto idoneo per la nostra rubrica, e tra l’altro, dato che come ho detto la roba era poca, ho ceduto alla tentazione e ho fatto in modo che diventasse mio:

Si da il caso che si tratti di una luce notturna, e pure che sono stato biasimato dai miei stessi compagni brony per aver compiuto questo “importante” investimento. Ma non capiscono che quando si tratta di collezione, sono proprio queste le piccole cose di cui noi accumulatori seriali andiamo matti.
Non ho avuto modo di provarla (il coperchio per le pile ha una vite e non ho la buona lena di rimuoverlo per collocarcene delle nuove), e come l’ho adagiata sulla mensola, praticamente non si è più spostata da lì, ma sapete cosa? Si tratta di un mio piccolo orgoglio personale, una piccola vittoria per essermi aggiudicato quest’insolita esclusiva!
Mi domando quanti altri in italia ne posseggano una…
Lascia un commento