È da un po’ di tempo che sentivamo il bisogno di avere “qualcuno” che rappresentasse il blog.
Ed è proprio per questo che, con molto piacere, vi presento:
PEN CIL…
Pen Cil è un giovane unicorno che ha al cuore il suo lavoro e gli amici, soprattutto alla sua collega Silya. Tutti lo definiscono un tipo serio e testardo, ma dentro di sé è timido e sa anche lui come divertisi. Oltre alla lettura, gli piacciono le avventure e non ama molto i pericoli, ma questo non gli impedisce di esserci per gli amici nel momento del bisogno.

…& SILYA
Silya è un coraggioso pegasus, fan di Daring Do e della valorosa Rainbow Dash. Lavora come giornalista ed è sempre in coppia con Pen Cil, il suo collega. Ama il suo lavoro perché comprende epiche avventure in giro per Equestria. Silya è sempre sicura di sé stessa, ma viene riconosciuta come un pony simpatico e divertente.
Ed essi sono le nostre due nuove Mascotte.
ALAN86
Non era indispensabile, forse, ma il nostro gruppo aveva le idee chiare sull’argomento “mascotte”: quando se ne è presentata l’occasione non abbiano potuto resistere e, anzi, abbiano voluto esagerare. Pen Cil e Silya saranno, da ora in poi, compagni di viaggio fedeli ed appassionati per tutti i membri della comunità MLP italiana. Presto avrete modo di conoscerli meglio, ma per adesso potete iniziare a prendere confidenza con loro, apprezzarne lo stile e, perché no, avanzate richieste e suggerimenti.
Noi già li “amiamo”, speriamo conquistino allo stesso modo anche voi.
CLESSIDRUS
Pen Cil e Silya rappresentano le due facce degli articoli che facciamo, la parte della composizione e quella dell’abbellimento di un articolo. Da oggi in poi questi due pony non solo saranno 24 su 24 l’icona del blog italiano di My Little Pony, ma vi intratterranno con le loro avvincenti storie alla ricerca di scoop sensazionali in tutta Equestria.
1 Commento
Ora bisogna solo sperare di una maggiore partecipazione da parte del fandom italiano al blog/sito, quindi oggi esco dall’ombra.