
L’estate ci ha reso tutti molto pigri, me compreso. Ma il ritorno dei nuovi episodi della settima stagione ci hanno rivitalizzato. Oggi io e il mio amico Laurel condivideremo le nostre opinioni sull’episodio Discordant Harmony, andato in onda lo scorso 5 agosto su Discovery Family.
[*VI AVVISO FIN DA SUBITO CHE CI SARANNO SPOILER, QUINDI SE NON AVETE ANCORA VISTO GLI EPISODI, GIRATE AL LARGO!*]
LAUREL CROWN
Discordant Harmony è un episodio carino che ci fa vedere ancora dell’umorismo bizzarro e imprevedibile di Discord combinato con il rapporto di amicizia di Fluttershy che pur di salvarlo decide di creare lei stessa del caos.
Anche se molto prevedibile dal punto di storia della sceneggiatura e dalla morale dell’essere se stessi, è un buon episodio per chi è fan del Fluttercord [che non lo sono XP] può apprezzare. 4/5
Detto questo, io vi saluto
CLESSIDRUS
Non vi nascondo che io ho adorato tutti gli episodio post-redenzione di Discord e quest’ultimo non è da meno. In questo caso possiamo notare i timori di Discord di essere considerato “anormale” rispetto a Fluttershy e i suoi amici, che deciderà di rendere sia la sua casa che lui stesso “conformi” per un tè con la sua migliore amica. Questo gli porterà quasi all’autodistruzione visto che, comportandosi in maniera diversa dalla sua natura caotica, lo porta alla sua sparizione più totale.
La morale è chiara e semplice, se uno vuole stare con te è perché gli piaci per come sei.
Per quanto la storia sia tranquilla è che sia filata liscia come l’olio (Non conto le tante gag perché in un episodio con Discord non devono mai mancare) verso la fine mi ha fatto un po emozionare mostrandoci il lato sensibile del draconequus.
In conclusione un buon episodio ideale per capovolgere il tuo broncio in un sorriso.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E voi che cosa dite? Vi è piaciuto gli episodio?
Se volete esprimere la vostra opinione potete lasciare un commento all’articolo o visitate il THREAD del forum !
Lascia un commento