CURIOSITÀ: Kora Kosicka rivela alcuni dettagli sui genitori

by Laurel Crown on

Share

Per chi non lo sapesse, Kora Kosicka è la character design principale dei personaggi di Friendship is Magic delle stagioni 5 e 6, e per tanto è una autorità abbastanza importante poiché qualunque pony apparso nelle ultime stagioni è nato dalla sua penna.
Ebbene, durante la Middle Equestrian Convention, un ponycon polacco, la Kosicka ha annunciato un paio di fatti e dettagli interessanti riguardanti i genitori di alcune protagoniste.

Si viene a sapere che il pegaso che accompagna Rainbow Dash nel flashback di “Games Ponies Play” [e quello mostrato nell’immagine sopra] non è effettivamente suo padre e attualmente non ci sono piani per far apparire i genitori della pegaso nel cartone.

I genitori di Applejack sono davvero morti, e questo è bello che confermato, e ha anche detto che scopriremo la causa a tempo debito… poiché è considerato spoiler. Dite che ci sarà in uno dei prossimi episodi o ne faranno menzione nella prossima stagione?

E per ultimo Kora sarebbe interessata in un episodio sulle zebre, magari spiegando anche il passato di Zecora e cosa l’ha portata a venire nell’Everfree Forest, e anche un episodio sulle principesse. Non è ancora in porto tale idea ma lei ci spera.

Che cosa dite voi di queste notizie? Cosa sperate di vedere nei prossimi episodi?

FONTE: Equestria Daily

Written by: Laurel Crown

2 Comments

Alvin Miller

Visto e considerato che Zephyr Breeze, il fratello di Fluttershy, è comparso dal nulla dopo sei anni in cui non c’è mai stato indizio della sua esistenza, è un ipotesi, la tua, che sono tentato di abbracciare pure io.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *