AUTORE: Clessidrus
E anche il mese di luglio è andato e come ogni inizio del mese ecco che vi presento, con il PMV di sottofondo di Kenny Young, i dieci video più votati dell’ultimo mese.
POSIZIONE N°10
Al decimo posto troviamo Become di JuiceboxAlvin. Esso rappresenta il video ufficiale della canzone Become di Metajoker & Respin.
POSIZIONE N°9
Il prossimo video non era da considerarsi come video ponoso, ma molti lo hanno votato. Sto parlando di The Roasting of Piemations di Pikapetey. Questo video particolare spiega come il nostro youtuber, in modo particolarmente ironico, abbia convinto Piemations a partecipare all’ultimo Bronycon segnando pure il suo nuovo status come brony.
POSIZIONE N°8
Ottavo posto per A Different Dispective di KP. Si tratta di un episodio fan-made incentrato sul suo OC e Discord, che spiegherà come il signore del caos si senta emarginato nonostante la redenzione.
POSIZIONE N°7
Anche questo video non doveva finire in classifica visto che si tratta di un video ancora incompleto. Si tratta del progetto Brony Polka di Immatoonlink, che anima una delle canzoni più divertenti di AnimatedJames.
POSIZIONE N°6
In sesta piazza troviamo Boxen di DeadlyComics. Il suo video è un omaggio ad uno dei monologhi del famoso comico americano Brian Regan.
POSIZIONE N°5
Segue a ruota Spies Among Us di Agrol, che ci mostra la missione di un Changeling (Mutante) a Ponyville.
POSIZIONE N°4
Quarta posizione per Attack Of Bughorse di FluffyMixer. Stiamo parlando ovviamente della parodia dell’intro dell’anime L’Attacco Dei Giganti.
POSIZIONE N°3
A proposito di Piemations, in questa speciale classifica c’è anche un suo video, ovvero Elements of Cringe: The Meeting. Il nostro protagonista è Pen Doodle che spiegherà a Celestia che ad Equestria non esistano solo gli Elementi dell’Armonia ma anche altri tipi come quelli della Vergogna.
POSIZIONE N°2
https://www.youtube.com/watch?v=yNS03mT5gdg
Medaglia d’argento per il talentuoso BrutalWeather con The Cutie Re-Mark Prequel. In questo video ci racconterà come Starlight Glimmer sia riuscita a mettere gli zoccoli su uno degli incantesimi temporali di Starswirl il Barbuto… il tutto con sano slapstick.
POSIZIONE N°1
Il vincitore (O i vincitori in questo caso) era scontato. Si tratta di Doors 2, sequel del famosissimo predecessore creato da Ferexes e soci. A fare da colonna sonora a questa epopea di Twilight ci sono What You Know dei Two Door Cinema Club, Drop The Plot di Gregory Pepper and His Problems e Let’s Dance To Joy Division dei Wombats.
E questi sono i migliori video del mese, ma non scordiamoci minimamente dei tre video più menzionati.
https://www.youtube.com/watch?v=zFLd5dnQLdE
Il primo video è di Yaasho, che ci mostra come sarebbe l’intro della nostra amata serie se essa fosse un anime. Poi abbiamo i The Collaboratory con un loro classico PMV. Ed infine in nostro Dawn Somewhere con un’altro esilarante episodio di Mentally Advanced.
E con questo archiviamo pure i video di questo mese, come sempre mi auguro che le sorprese non mancheranno con quelli di agosto. Ci si legge in giro.
Lascia un commento