Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #68

by Clessidrus on

Share
touch_my_hoof_by_yanoda-d57hu37

AUTORE: Clessidrus

E fu così che ritornai all’opera. Salve a tutti, dopo due settimane di vacanze torno operativo nel blog di My Little Pony e ricomincio da dove vi ho lasciato, ovvero con l’ultima parte della rubrica dedicata ai fanvideo di luglio. Prima di iniziare ringrazio Laurel Crown per l’ottimo lavoro che ha svolto nell’ultima settimana. Quindi basta tergiversare e cominciamo:

Il primo video di oggi è una nuova ed esilarante puntata di Mentally Advanced di Dawn Somewhere.

Altro video divertente è senza alcun dubbio quello di Derek pony che anima tre webcomic di Beavernator che raccontano dell’infanzia di Princess Cadance.

Il prossimo è di VocalScorePony che prende spunto da una recente animazione delle The Spade Sisters.

Altra parodia realizzata da FluffyMixer con il suo OC Fluffle Puff, stavolta a farne le spese è l’anime L’Attacco Dei Giganti.

Torna OhPonyBoy e la sua saga The Stellae Key, arrivata alla sua terza puntata.

Molto carino questo PMV realizzato da Sαɱ Studio. La canzone usata è Shiny Happiness dei Flowers Band

E’ arrivato il momento di EDplus777 che ci mostra la fattoria di arance di Applejack………. No, non mi è venuta un’amnesia temporanea.

Molto toccante il PMV realizzato da Ponies In Reverse. La canzone usata è Afterlife di Illenium feat. Echos

Torna un grande animatore come ocarinaplaya (Avete presente la serie Doctor Whooves?). Il video omaggia una canzone che lui ascoltava in classe quando frequentava le elementari.

Torna il grande adamtheamazing64. Non ci sono parole per descriverlo, è un video particolarmente strano, come del resto la maggior parte dei suoi capolavori.

Altro ritorno molto interessante è quello di Toucan, che succede quando la principessa Sofia incontra Celestia?

Torna anche BrainstormAlex con la sua serie Everybody Hates Ponies, serie che ha ripreso dopo 2 anni di inattività. Scopriamo perché tutti odiano Spike.

E non bastano mai i video di Vannamelon che doppia Fluttershy. Oggi la nostra gentilissima pony giocherà al videogioco del momento Pokemon Go.

E’ il momento di Optic Spectrum che realizza un bellissimo video usando come voce narrante quella del video di Brendon Burchard (Start Something that Matters)

Concludiamo con un PMV molto amorevole. Creato da LucidGamer e soci, il video ha lo scopo di rialzare il morale al loro carissimo amico Alan che ultimamente sta attraversando un momento per niente facile.

Per oggi è tutto e se vi sono piaciuti cliccate sull’ultimo video di JHaller per votare i vostri video preferiti. Sono così felice di essere tornato operativo e non vedo l’ora di ricominciare a far piovere notizie come non mai. Al prossimo articolo

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *