
AUTORE: Clessidrus
Benvenuti amici miei ad una nuova ed emozionante puntata della nostra rubrica settimanale. Sarò sincero con voi, oggi non ci sono molti video ma come ormai siamo abituati il meglio lo vedrete nell’ultima settimana del mese. Ma basta perderci in chiacchiere e cominciamo.
Cominciamo con EverFree Team, che migliora uno dei video più famosi dei My Russian Pony, ovvero il PMV che usa come canzone Daft Punk dei Pentatonix.
Ladies and gentlecolts ecco a voi una nuova puntata della serie Pony Life with Lenora and Finola dell’inimitabile EDPlus.
Passiamo ora ad un bel PMV realizzato da Dazzl in collaborazione con Kooper. La canzone usata è Papercut di Zedd feat. Troye Sivan remixata da Grey.
Torna dopo mesi Dr_Stables con i suoi PMV. Stavolta la canzone usata è The Call of the Mountains degli Eluveitie.
Il prossimo video sono certo che farà esplodere di gioia qualche fan di One Punch Man. Infatti si tratta della parodia dell’intro dell’anime che sta spopolando negli ultimi mesi.
Il prossimo video è da parte della promettente Selene, che realizza un ottimo video musicale di Fruits Of Her Labour di StormWolf e WoodenToaster.
Ed è il momento di una nuova puntata di Everything Wrong With……… di Littleshy. Oggi il nostro youtuber metterà alla gogna l’episodio Just for Sidekicks (Spike si mette nei guai).
Direttamente dall’asia ecco a voi un video di PBU. Questo PMV usa come canzone Brother dei Little Apple.
Passiamo ad un’altro PMV. Di Cross Guard, la canzone usata è Home di Adriana Figueroa.
Questa settimana tutti hanno voluto dedicarsi al canto. Ne è un esempio Beffums che canta una cover di Beautiful del musical Heathers.
Concludiamo con la НеаДекват Animations, che realizza una bellissima e divertentissima parodia ponica di Undertale. Qui vediamo che Papyrus che prova a cantare la sua canzone, ma è costantemente interrotto da suo fratello Sans.
Per oggi è tutto amici miei, ci rileggiamo la prossima settimana con l’ultima parte della rubrica di aprile.
Lascia un commento