
AUTORE: Clessidrus
Da poco è iniziata la sesta stagione e già l’apparizione della mini principessa dell’Impero Di Cristallo Flurry Heart ha creato qualche grattacapo ai fan dello show.
Il motivo nasce perché, come spiegherà Princess Celestia nel doppio episodio, Flurry Heart è il primo pony che nasce alicorno. A farci una spiegazione più accurata è stata la scrittrice Amy Keating Rogers attraverso una conversazione su Twitter. Dalle informazioni raccolte abbiamo scoperto che:
1) Princess Celestia e Princess Luna sono alicorni dalla nascita.
2) Equestria è stata fondata da Starswirl il Barbuto e soci, con le due principesse al comando.
3) Dalla nascita di Equestria fino ad oggi non è nato nessun alicorno, dato che Celestia e Luna non hanno avuto bambini.
In conclusione sono passati molti secoli dall’ultima nascita di un alicorno, questo ha portato al pensiero che alicorni si diventa e non ci si nasce. Ovviamente questo è solo un parere della Rogers, potete pensarla come volete su questo argomento.
Quanto a me, questo mi ha portato ad una grossa emicrania.
FONTE: Equestria Daily
5 Comments
Rimane il maledetto enigma di prince blueblood che è nipote di celestia, dunque luna è sua madre?! e se no, chi è la madre di quel cavallo cornuto?
In realtà non sarebbe il nipote: sarebbe il pro-pro-pro-pro-pro-[altre circa 50 volte pro] nipote di Celestia e quindi, a questo punto, anche di Luna.
Grazie per questo chiarimento, anch’io avevo qualche dubbio.
E anche se fosse rafforzerebbe l’ipotesi che gli alicorni sono solo femmine
Giusto, se celestia e luna hanno millenni, quel principe può essere solo il pro-pro-ecc.ecc. ma la domanda è sempre la stessa, da dove ha avuto origine la sua discendenza con celestia? eh!