Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #49

by Clessidrus on

Share
twilight___my_tablet_wallpaper_2_by_axlewolf-d4lsp2n

AUTORE: Clessidrus

Buongiorno bronies di tutta Italia e benvenuti alla prima puntata di Video Dal Fandom del mese di marzo. Oggi abbiamo moltissimi video da vedere e credo che non vedete l’ora di scoprirli. Cominciamo subito:

Diamo in benvenuto in questa rubrica a AndCore Superior. Il suo video è una parodia dell’intro di uno degli anime più avvincenti degli ultimi anni Kill la Kill.

Torna Magpiepony con la sua webseries Princess Trixie Sparkle, arrivata alla sua nona puntata.

Bellissimo video da parte della russa Masha Cat, che apre così la sua serie Guardian of Dreams. Ma non vi preoccupate, se non capite i dialoghi russi ci sono sempre i sottotitoli creati dalla youtuber.

Ecco a voi un PMV creato da HanZh che usa come canzone il successo del momento Faded di Alan Walker. Nel suo canale troverete pure la versione Nightcore di questo PMV, questo perché il suddetto video non è reso visibile in Germania e in Svizzera.

PMV molto particolare quello di Orion Phist che riproduce un pezzo del brano Penumbra di J-Kraken usando voci e suoni appartenenti alla serie.

Anche il prossimo è un PMV realizzato dalla PonyTimeRush Collab che usa come canzone Comeback di Fox Stevenson.

Torna ForgaLorga. Ispirandosi al trailer della sesta stagione, ci mostra una Twilight molto turbata nel vedere altri alicorni.

Nuovo episodio di Mentally Advanced del grandissimo FiMFlamFilosophy in arrivo gente. Questo è il sedicesimo della serie, che parodizza l’episodio Green Isn’t Your Color (Questione di Invidia).

Probabilmente ispirandosi al video di Immatoonlink, A Step Of The Moon crea un suo PMV personale, usando la canzone I Can’t Decide degli Scissor Sisters ma con protagonisti Princess Celestia e Princess Luna.

Il prossimo PMV è stato realizzato dal dj tedesco µThunder che ci mostra alcune clip della serie usando la sua versione remixata di Lost On The Moon di WoodentoasterThe Living Tombstone insieme a Rita Chan.

Ebbene sì, ancora un’altro PMV. Stavolta della mlp Lights, che attraverso un mash-up di canzoni molto conosciute dagli amanti della musica ci mostrano diverse immagini dei tre film targati Equestria Girls.

Nuovo PMV del nostro Dan Jacobson, famoso perché mischia My Little Pony con Five Night’s At Freddy. La canzone, dedicata al quarto ed ultimo gioco della saga, è I Got No Time di The Living Tombstone.

E dopo aver visto questi PMV dedichiamoci a……………..un’altro PMV. Di CaptainHoers, il video musicale in questione sponsorizza il BUCK, fiera dedicata a My Little Pony che si terrà il 9 e il 10 aprile a Manchester. La canzone è una parodia di When Can I See You Again di Owl City.

Nuovo video di EDplus. Per la serie Dream, scopriamo cosa sogna la nostra Fluttershy.

Molto divertente il video di Sugar Cloud. Qui vediamo la nostra Pinkie fare una chiamata a Rainbow Dash nel cuore della notte.

Piccolo video musicale di JuiceboxAlvin, che usa come colonna sonora uno dei successi del momento, Stressed Out dei Twenty One Pilots.

Mi credete se vi dico che in 8 secondi ho pianto come un idiota? Spero di sì, perché in questo video di Argodaemon accade qualcosa di inaspettato. Il video in questione fa riferimento ad una cosa che lo youtuber fece ad un raduno dello scorso novembre.

Nuova puntata di Analyzing Is Magic della nostra ILoveKimPossibleALot. Quest’oggi la nostra KP pondera su un possibile ritorno di Sunset Shimmer ad Equestria.

L’ultimo video di oggi è di Syndicate Armor che realizza la parodia dell’intro di una serie che ha riscosso tantissimo successo nonostante sia durata solo due stagioni, Gravity Falls.

Per oggi è tutto, ci vediamo la prossima volta amici miei. Non vedo l’ora che arrivi la prossima settimana!

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *