AUTORE: Alvin Miller

Non è la prima volte che la Hasbro costringe un esponente importante del nostro fandom a chiudere baracca e burattini, pena un viaggio di sola andata nel noto satellite lunare. Quando ciò si verifica, di solito segue un periodo di malumore generale che si accompagna a improperi più o meno rabbiosi e la progressiva rassegnazione al fatto che loro “puzzano” e sostanzialmente fanno quello che gli gira in giornata.
Ma stavolta, il colpevole messo sotto esame è certamente un elemento controverso. Trattasi di MisterDavie, creatore sul proprio canale youtube dei noti Smile HD e Cupcakes, tra i più famosi creepypasta per brony in assoluto.
I video del suddetto canale, infatti, sono stati bloccati dalla Hasbro, in seguito a un reclamo per violazione dei diritti sul copyright, e risultano inaccessibili, almeno per il momento, dal canale ufficiale. Non che questo sia un vero dramma, dato che sicuramente altri canali avranno già pensato di pubblicare i video di loro iniziativa, o lo staranno per fare da un momento all’altro.
Non si conoscono le ragioni che potrebbero aver motivato la Hasbro a procedere dopo tutti questi anni, e quindi lasceremo che la fantasia navighi tra le ipotesi, ma in caso ci riaggiorneremo per offrirvi maggiori informazioni a riguardo.
FONTE: Equestria Daily
4 Comments
Maledetti capitalisti della hasbro! sempre loro a complottare nelle loro torri in pietra poste in ambienti vulcanici
Secondo me,l’hanno fatto perchè i bambini se cercavano su internet le puntate di mlp,potevano trovare questa roba…sapete,ci potrebbero testare leggermente di sasso a vedere i propri personaggi preferiti ammazzarsi a vicenda. E poi secondo me hanno fatto solo bene,perchè sinceramente SmileHD fa veramente cagare.
Premesso che sono tornati online, come vedrai dal mio ultimo articolo, la mia opinione sui due video è la seguente:
Cupcakes lo detesto. Non per la violenza ma perché lo trovo troppo idiota come video, e come dico sempre: “se hai il talento per fare delle animazioni, usa la testa e fai qualcosa d’intelligente!”
SmileHD lo apprezzo di più, perché mi piace l’animazione e perché ha anche delle discrete trovate, oltre che uno scontro finale alla Dragon Ball che gasa veramente un sacco!
Sul fatto che siano violenti, è una questione di gusti. Possono piacere a certi come odiati da altri, e ognuno è libero di esprimersi come preferisce 🙂
Bhe…a me piace di più cupkacke