
AUTORE: Clessidrus
Salve a tutti e benvenuti alla questa settimanale rubrica. Oggi vi mostrerò moltissimi video davvero interessanti e sono certo che li apprezzerete. Vamos allora!
Cominciamo con un PMV realizzato da TriniGamerGuy che usa come canzone Safari Fruits di Vidya Vidya.
Successivamente abbiamo Yoshi Greenwater che, prendendo spunto dal finale di stagione, decide di creare una sua Equestria alternativa con Derpy come sovrana.
Poi abbiamo FiMFlamFilosophy che posta un simpatico video dove ci mostra i motivi per cui Starlight voleva far soffrire Twilight e le sue amiche con un ragionamento molto contorto.
Ed ora ho il piacere di presentarvi un’intera puntata da quasi un ora di “Bronies React” di Race. Perché dura così tanto? Perché oggi si tratterà il terzo film targato Equestria Girls. A fargli compagnia ci saranno Littleshy , BronyDanceParty , BlackGryph0n , Paleosteno , Saberspark, Ratchetness , Nowacking e Immatoonlink. Oltre a quello c’è anche un video bonus dedicato a questo speciale.
Era questione di poco ma alla fine qualcuno ha fatto un video crossover tra MLP e uno devi videogiochi che va di moda in questi mesi Undertale. E il merito è di Dumbass Belle che usa come base Symphony of Bones, canzone che introduce i due personaggi più famosi del gioco, Sans e Papyrus.
E’ la volta di un PMV creato da Alanj e soci. La canzone usata è Friendship del famoso Aviators.
Anche questo è un PMV, stavolta ideato da WildFlameGame che usa come canzone Untouchable dei Tritonal e dei Cash Cash
Lo so cosa state per dire. Questo video della JollyOldCinema l’avevo postato lo scorso agosto. In realtà questa è una versione migliorata proprio dallo stesso canale di youtube e le differenze sono molte.
Altro PMV in arrivo. E’ da parte di Dr_Stables che usa come canzone Secret delle Pierces.
Il prossimo è un video di Cross Guard, si tratta di una elaborazione animata di una dolcissima striscia creata da Thunderhawk03
Concludiamo questa settimana con un altro video di Tridashie e della sua serie Friendship is Musical.
Per oggi e tutto amici miei, alla prossima volta con Video Dal Fandom.
Lascia un commento