Clessidrus

TOP 10 VIDEO 2015 #10

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

E anche novembre è passato, la popolazione ha votato e finalmente sappiamo quali sono stati i 10 migliori video di questo mese. Scopriamoli subito.

Ma come sempre prima il video di apertura delle Spade Sisters che ci mostrano questa divertente parodia della canzone Anything you can do del musical Annie Get Your Gun.

Passiamo ora alla classifica.

Posizione N°10

Il gradino più basso della Top Ten è occupato da StormXF3 con The Forest, classico video del genere “Ponies In Real Life” dove vediamo diversi tipi di pony aggirarsi nella foresta.

Posizione N°9

Posizione numero nove per la Harmony Studios con Hair Raising Mare, la parte centrale di questo video è un omaggio a Off Hair-Raising Hare (La Lepre Che Drizza I Capelli), cartone del 1946 di Bugs Bunny diretto dal grandissimo Chuck Jones.

Posizione N°8

Il video che si piazza in questa posizione è Fluttershy Reacts to Smile di VannaMelon, dove vediamola reazione di Fluttershy appena vede il video Smile di MisterDavey. Non l’ho citato nella mia rubrica per due motivi, il primo è che questo video è stato postato proprio nella nottata del 30 novembre, e poi perché prende in esame un video molto gore.

Posizione N°7

Agli inizi di novembre dissi che questo video sarebbe finito tra i primi dieci, infatti come volevasi dimostrare anche il grande Argodaemon si piazza nella Top Ten con Shoot To Thrill,  piccolo omaggio dedicato al quarto episodio di Hellsing Abridged.

Posizione N°6

Successivamente abbiamo Mr.Kupkake con Marble Pie Meets Fluttershy, qui possiamo ammirare una discussione idilliaca tra queste due timidissime pony.

Posizione N°5

E’ tornato e subito ha fatto il botto il nostro Jacob Kitts che si piazza nella metà alta della nostra Top Ten con Jurassic Park Re-enacted by Ponies, speriamo che questo video segni un ritorno permanente di questo youtuber perché i suoi video sono molto divertenti ed avvincenti.

Posizione N°4

Questo è in assoluto l’anno dei The Collaboratory, visto che il loro PMV si piazza per quarta volta quest’anno tra i primi dieci. La canzone usata in questo video è Witchcraft dei Pendulum.

Posizione N°3

Passiamo ora al podio. La medaglia di bronzo se l’aggiudica Agrol con Must be better. In questo video vediamo la vita tipo della girovaga Trixie Lulamoon, le risate sono assicurate.

Posizione N°2

Medaglia d’argento per Piemations con My Little Doomsday: Applecrack. A causa dei suoi contenuti (Meno violenti dell’ultima volta ma con moltissime parolacce) non lo posterò. Ma posso garantirvi che fa ridere tantissimo.

Posizione N°1

The winner is AnimatedJames con Mane Six Cartoons, video assolutamente esilarante che vede le nostre protagoniste avere una discussione molto accesa su quale sia il cartone più bello del momento tra Steven Universe (Rarity), Marco e Star contro le forze del male (Pinkie Pie), Gravity Falls (Applejack), Rick & Morty (Rainbow Dash), We Bare Bears (Fluttershy) e Teen Titans Go (Twilight Sparkle). Per voi qual’è?

Anche questo mese la gente ha votato (Modestamente pure io.) e devo dire che più o meno è come me la sarei immaginata la classifica. Ma prima di salutarvi ecco i tre video più menzionati

Il primo è il classico “Everything Wrongs With…….” di Littleshy che prende in considerazione l’episodio Sleepless in Ponyville (Notte Insonne A Ponyville). Il secondo è Grand World Horse Fighting Tournament di Immatoonlink dove vediamo due pony sfidarsi per il titolo di campione di wrestling dal pronostico scontato. Infine abbiamo un PMV dedicato a Twilight creato da rapidbeta che usa la canzone omonima alla protagonista degli E.L.O.

E così termina l’ultima rubrica dell’anno dedicato a questa Top Ten (Visto che la Top Ten di Dicembre la posterò a gennaio.). Ci si legge nelle prossime rubriche dedicate ai fanvideo da tutto il mondo.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *