AUTORE: Alvin Miller
Parliamo un po’ di questa cosa. La notizia è passata in sordina durante le giornate del Lucca Comics, e per questo me la sono lasciata scappare senza dedicarci un post coi fiocchi.
Si tratta di un set di statuine prodotto e commercializzato da Confitrade, una compagnia Russa, di cui adesso sono disponibili anche le foto dell’intero set collezionabile.
Certo se ne possono dire alcune a riguardo, per esempio che ad Applejack manca – tanto per cambiare – il cappello (Hasbro, centri qualcosa?), e che per stampare gli occhi di Twilight sembra sia stato impostato il codice “Princess Molestia”, per non parlare di Luna e il viola molto discutibile del manto, ma vediamo anche il lato positivo e ammettiamo che si tratta davvero di un bel set collezionabile!
Difficile parlare di acquisto considerata la nazionalità del prodotto (a meno che non siate conoscitori e appassionati della Grande Madre Russia!), ma ciò non esclude che ben presto possano essere reperibili anche sui canali più fruibili di Amazon ed Ebay!
2 Comments
Quindi non saranno mai commercializzati in Italia vero???
Non saprei dirti se prodotti confitrade siano mai stati portati da noi, ma se mettiamo il caso che la risposta sia NO, al MASSIMO io penso che si potrebbe trovare qualcosina per importazione. Ma lo dubito fortemente.
Il metodo via e-commerce rimane la scelta preferibile.