AUTORE: Clessidrus
Salve a tutti! E’ già passato un mese e come di consueto vi svelo la top ten di questo periodo che ci ha riservato tantissime sorprese, persino io sono sbalordito da questa classifica.
Ma prima, ecco il video di apertura. Si tratta di Pumpkin Carving di FtK. Un corto che ricalca il principio dei film muti con protagoniste Rainbow Dash e Flutterbat.
E adesso passiamo alla nostra classifica.
Posizione N°10
Per il terzo mese di fila troviamo nella top ten un video di IMMATOONLINK, stavolta con Hallowhoops. Qui vediamo il suo OC che sbaglia ogni anno il vestito per celebrare Halloween.
Posizione N°9
Per il terzo anno di fila un “Every Wrong With…….” dedicato ai film di Equestria Girls di Littleshy entra nella nostra classifica. Sono veramente felice.
Posizione N°8
Finalmente un video di Vinson Vision entra nella classifica, ho desiderato tanto questo momento visto che da quando ero un brony inesperto che l’ho seguivo. Si piazza in ottavo posizione con Revenge Of The Flutterbat, dal titolo saprete già chi è la protagonista.
Posizione N°7
In assoluto una delle belle rivelazioni di quest’anno i Collaboratory con i loro PMV. La canzone usata è Vegas Lights dei Panic! At The Disco.
Posizione N°6
Sesto posto per il quarto episodio di My Little Pony in The Sims di Yudhaikeledai, come sempre questa serie ha un impatto molto positivo sui visitatori.
Posizione N°5
Felicissimo per il quinto posto ottenuto da Dr.Wolf e Co. con Pony Python and the Holy Grail, in assoluto uno dei cortometraggi più carini di questo mese, peccato solo che non si piazzi tra i primi tre, ma il meglio sta per arrivare.
Posizione N°4
Ecco che purtroppo devo segnalare non uno ma ben due video che non ho citato (Sono proprio un babbeo lo so) . Il primo che troviamo in quarta posizione è Pinkie Prime di Pika petey. Sfortunatamente a causa dei suoi contenuti espliciti è quindi sconsigliato alla visione dei più piccoli non lo posterò.
Posizione N°3
E poi abbiamo sul gradino più basso del podio Ruling The World di Scyrina. Si tratta di un PMV che racconta le origini di Nightmare Moon sotto le note di Everybody Wants To Rule The World di Lorde, alcuni l’avranno già sentita visto che è tratta dal film Hunger Games II – Il canto della rivolta Parte 1.
Posizione N°2
Medaglia d’argento per Pony of Wisdom di Mr.KupKake. Troppo semplice eppure così geniale questa parodia in versione ponica di Dog of Wisdom di Joe.
Posizione N°1
Il vincitore indiscusso è l’unico e inimitabile FlufflyMixer con Poofle Universe. Come si capisce dal titolo è un crossover tra l’OC più morbidoso del fandom con la serie che sta spopolando di recente su Cartoon Network Steven Universe.
Dunque, avete scoperto i dieci video più votati di questo mese, ma scopriamo anche i tre menzionati.
Il primo è Scoots nighmare terror di JuiceboxAlvin, arrivato terzo lo scorso mese. La canzone usata è il tormentone estivo Lean On di Major Lazer. Il secondo è di Ferexes con Muffin Thief, dove vediamo una pericolosa e scaltra ladra di muffin. E infine ecco a voi Everything Is A-Okay di D0ubleRainb0wDash, sinceramente mi ha un po turbato.
Dunque con questo si chiude la nostra classifica, personalmente non sono d’accordo su alcune posizioni ma alla fine i brony hanno parlato e io non posso ribattere. Ci vediamo il prossimo mese con questa chart.
Lascia un commento