Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #27

by Clessidrus on

Share
scootaloo_is_bored__by_pinkkirbz-d4vgdpw

AUTORE: Clessidrus

Ciao ragazzi e benvenuti ad una nuova puntata di Video Dal Fandom. Come dimostra l’immagine iniziale, oggi sarà una brevissima puntata a causa di scarso materiale video, ma come si dice in questi casi “pochi ma buoni”. Quindi scopriamo quest’oggi i nuovi video usciti in quest’ultima settimana.

Ritorna nella nostra rubrica il messicano SourceRabbit. In questo video vediamo come riuscirà a sopravvivere il suo OC contro gli animatronics di Five Nights At Freddy’s 4.

Come quasi ogni settimana vi posto un video di EDplus. Stavolta per la serie Pony Problems, sarà proprio il suo OC ad avere un problema con qualche pennuto. Oltre a questo EDplus in un’altro video ha spiegato che la sua serie principale (Ed+ Adventures In Equestria) è in parcheggio a causa della mancanza di doppiatori, se siete interessati contattatelo.

Non è proprio un video questo di TheIntervedShadow, si tratta del trailer di un progetto che uscirà il prossimo ottobre. Un bel miscuglio tra Element Of Insanity e Five Nights At Freddy’s 2.

Il prossimo è un PMV realizzato da omgilikeapples, che racconta le vicende del finale della seconda stagione della serie sotto le note del remix di Arty di Lionhearted di Porter Robinson feat. Urban Cone.

Passiamo ora alla dolce Vannamelon, che impersonando Fluttershy fa una bella discussione con Evie, uno dei personaggi del gioco Cleverbot.

Concludiamo in bellezza con il ritorno di Agrol, stavolta ci regala una bella mini avventura delle Cutie Mark Crusaders.

E questo è tutti amici, mi dispiace per la brevità dell’articolo ma purtroppo questa settimana non è uscito niente di interessante, incrocio le dita per la prossima puntata. Arrivederci e buona giornata.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *