AUTORE: Laurel Crown
Il team Mane6 ha rilasciato un video che mostra una battaglia tra i primi due personaggi del roster di Them’s Fightin’ Herds: Arizona e Velvet. Sfortunatamente non c’è la musica dinamica.
Leggete l’articolo intero per sapere le mie considerazioni personali sui due personaggi.
Da quel che si può vedere nel combattimento, è già dedotto che Arizona eredita alcune mosse di Applejack, tra cui il lazo, e in sostanza sembra un personaggio da essere usato con cautela vista la mancanza di un proiettile e, credo, dell’attacco terremoto ma a quanto pare il lazo stesso più il “launcher” sembrano essere le mosse perfette per far partire delle combo solide. In compenso, il super calcio sembra che possa raggiungere l’avversario se la super mossa di prima viene connessa.
Velvet è senz’altro quella con il moveset più originale, le combo più lunghe, consentendogli quindi di avere un meter gain vantaggioso, e l’abilità di sparare proiettili di ghiaccio che gli consente di tenere a distanza o di allungare le combo. La sua super mossa è alterata rispetto a quella che aveva Rarity e adoro la posa che fa alla fine. Già Rarity è la mia pony preferita, questa diventerà senz’altro la mia main. Una main favolosa!
FONTE: Equestria Daily
Lascia un commento