
AUTORE: Clessidrus
Ciao a tutti amici miei e benvenuti ad una nuova puntata. Anche se molti di voi sono frustrati, annoiati e disperati perché tra pochi giorni si ricomincia ad andare a scuola (Esatto sto mettendo il dito nella piaga XD), il vostro Clessy proverà a consolarvi con qualche video molto interessante, cominciamo subito.
Torna nella nostra rubrica la Keyframe Productions con questo bellissimo corto di pochi secondi dove ci viene mostrato un bellissimo amore tra sorelle.
A seguire eccovi EDPlus che torna con la serie One Day With, quest’oggi il nostro protagonista è il personaggio più irriverente è dolce apparso in questa quinta stagione.
Benvenuti ad una nuova puntata di Analasyzing Is Magic, dove potrete scoprire cosa pensa della serie la nostra carismatica KP. Oggi parlerà di un’argomento molto particolare.
Ritorno molto gradito quello di killme2paza, che ci delizia con un bel PMV, la canzone utilizzata è aLIEz di AmaLee.
Dopo meno di due mesi ritorna Christian Cerda con una nuova puntata di My Little Portal.
Altro ritorno gradito è quello di MrPoniator che ci mostra una parodia del videogioco Shovel Knight. In questo video Pinkie imprersona il cuoco che sfama il protagonista che ha le fattezze di Spike.
Video molto interessante quello di Wubcake, che adopera come sound la ninna nanna che Applejack canta ad Apple Bloom nel quarto episodio della quinta stagione (Bloom & Gloom).
Forse uno dei video più divertenti e geniali di questa settimana. Realizzato da Humphrey Dumpty, eccovi spiegata l’origine delle nostre supereroine.
Il prossimo video è di Derek pony, anche lui ci spiega, attraverso il fumetto di drawponies, come realmente si sono conosciuti Shining Armor e Princess Cadance.
Altro PMV in arrivo (Dai che questa settimana c’è ne sono stati pochi degni di nota), realizzato da Alanj2007 Games e co. la canzone usata è Untouchable di Tritonal & Cash Cash.
Concludiamo la puntata di oggi con l’ennesimo “Everything Wrong…….” di Littleshy, l’episodio preso di mira con un bazooka è Una Mela Marcia (One Bad Apple).
E’ questo è tutto amici, alla prossima settimana.
Lascia un commento