AUTORE: Laurel Crown

Uno dei membri del team Mane 6, Stuart “RC88” Ferguson, ci mostra una delle caratteristiche peculiari del loro nuovo gioco [attualmente in sviluppo] di Them’s Fightin’ Herds: la musica dinamica.
La musica dinamica si tratta di “background music” che cambia costantemente a seconda di come prosegue la lotta, rendendo i combattimenti più intensi e, per l’appunto, dinamici.
Se pensate che sia impossibile, tale concept è già stato integrato nel recente Killer Instinct per Xbox One quindi è possibile ma non è neanche facile da fare.
Purtroppo il video player non è supportato dal blog quindi vi dovrete vedere gli esempi della musica dinamica per voi. Ecco a voi il LINK per gustarvi un assaggio di un picchiaduro che promette molto bene.
Ma non è l’unica notizia.
Ecco un twitt dello stesso team.
“Sì, sarà uno stretch goal [NdL: traguardi extra in caso venisse finanziato più del richiesto] esclusivo, probabilmente.”
Non ci è dato sapere di quale stretch goal si tratti ma sarà di sicuro qualcosa di ambizioso.
FONTE: Equestria Daily
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