
AUTORE: Clessidrus
Dopo una lunga settimana abbiamo avuto i risultati e i vincitori della quarta edizione di Behind The Voice Actor, il resoconto non può che essere positivo.
Tra i tanti candidati solo una doppiatrice ha trionfato grazie alla serie di My Little Pony, ed è stata Cathy Weseluck che, per il doppiaggio di Spike, ha vinto il premio “Miglior Doppiatrice Di Personaggi Minori In Una Serie Comica E Musicale” . Tuttavia non finisce qui, perché alcuni doppiatori hanno vinto grazie alla scelta del pubblico nelle loro rispettive categorie e, oltre alla nostra Cathy (Doppietta per lei) sono:
– John De Lancie, per il doppiaggio di Discord, ha vinto il premio “Miglior Doppiatore Di Personaggi Minori In Una Serie Comica E Musicale”.
– Weird Al Yankovic, per il doppiaggio di Cheese Sandwich, ha vinto il premio “Miglior Doppiatore Di Personaggi Speciali In Una Serie Comica E Musicale”.
– La serie ha vinto il premio “Miglior Casting Di Doppiaggio In Una Serie Comica E Musicale” .
Tra le doppiatrici che sono state nominate per altri personaggi solo Tabihta St. Germain, per il doppiaggio di Martha nella serie Martha Speaks, ha vinto grazie alla scelta del pubblico il premio “Miglior Doppiatrice Di Personaggi In Una Serie Prescolare”.
Per sapere altro ecco a voi il link con tutti i risultati.
FONTE: Equestria Daily
Lascia un commento