Clessidrus

TOP 10 VIDEO 2015 #3

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Salve a tutti e benvenuti alla classifica mensile dei dieci video più votati dalla comunità, scopriamo immediatamente cosa ci ha riservato stavolta.

Ma prima godiamoci questo PMV,creato da Racecarghost, davvero molto interessante. La canzone, Paranormatic Adventure, è anche colonna sonora del nuovo anime Show By Rock!

Passiamo ora alla Top 10

E’ ormai diventata un abitudine mettere in questa classifica una video-parodia di Littleshy, tra i tre “Everything Wrong With…..” che ha prodotto nel mese di aprile è stata scelta dai lettori la seconda parte di Un Matrimonio A Canterlot

Posizione N°9

Non ho considerato questo video nella mia rubrica per le sue allusioni sessuali, ma visto che è stato votato ve lo mostro. Twilight’s night off di tiarawhy si aggiudica la nona posizione, la clip mostra Twily, con la famosa criniera che si era fatta nell’episodio “Castle Sweet Castle”, che è in procinto di avere una serata intima con le gemelle Aloe e Lotus, ma qualcuno rovinerà tutto.

Posizione N°8

Entra meritatamente in questa classifica pure la cover di Dark Horse realizzata da EileMonty, peccato non tra i primi cinque, è uno dei miei video preferiti.

Posizione N°7

Posizione occupata da theacleps con il suo PMV Energy, devo dire che piano piano il ragazzo migliora e spero che un giorno raggiunga un podio in questa chart.

Posizione N°6

E’ incredibile che con tutte le ricerche che ho fatto in questo mese io non abbia aggiunto nella mia rubrica questo video della L.Y.R.A. Animations, dove ci viene mostrato una sorta di trailer di Fallout: Equestria, che come struttura è simile a quello del gioco Fallout 3, dopotutto Kkat si è ispirato proprio al gioco stesso per la sua fanfic.

Posizione N°5

E’ occupata da Argodaemon con il rifacimento di un pezzo della canzone “I’ll Fly”, sinceramente non pensavo che sarebbe arrivato così in alto visto che è uscito 2 giorni prima della fine del mese, sono sorpreso.

Posizione N°4

Dopo un’anno Ferexes occupa un posto in questa classifica con “The Walk”, pensate l’ultimo suo piazzamento, il secondo posto con “Fluttershy’s Dream”, risale a marzo 2014. Un bel bentornato, e spero che da ora tornerà a pubblicare altri video simili oltre che le sue canzoni.

Posizione N°3

Passiamo ora alla zona podio. La terza posizione è occupata da Mr.KupKake che continua a migliorarsi di volta in volta, grazie a questo PMV che adotta come musica “Stranges” di Scratch21EileMonty, video toccante e piacevole da guardare.

Posizione N°2

Che peccato, avevo pensato che questo video di ShadesofEverfree (Vinyl Fair) avrebbe raggiunto la prima posizione, però rispetto ai suoi precedenti questo mi ha veramente spaccato la mascella dal ridere. Chi lo sa forse un giorno riuscirà nell’impresa

Posizione N°1

E’ raro vedere un PMV in prima posizione, ma questo video dei The Collaboratory lo merita eccome, senza contare che usano come base uno dei più bei brani di Madeon. Così The City si aggiudica il primato in questo mese, e spero vivamente in altri successi di questo progetto.

Si chiude così la classifica di questo mese, tuttavia segnaliamo pure i tre video che non sono entrati in classifica ma che hanno avuto un buon apprezzamento.

Il primo è un PMV (“A Solid Dream”) creato da CollabNation che usa come basi musicali “Superheroes” dei The Script e “Right Where I Belong” di Alex GootIl secondo invece doveva essere Scientifically Accurate My Little Pony della Animation Domination High-Def, ma dato che questo video viola le regole della comunità ho deciso di non postarlo. Infine il mio preferito fatto da adamtheamazing64, che è un rifacimento di una parte di un episodio della serie How I Met Your Mother.

E così si conclude il nostro appuntamento mensile. Ci si vede nel prossimo articolo gente.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *