
AUTORE: Clessidrus
Ieri è stato proprio un bel pesce d’aprile, miei cari lettori. Spero che vi siate divertiti a burlarvi dei vostri amici, perchè anche nel fandom di My Little Pony le sorprese non sono mancate.
https://www.youtube.com/watch?v=mf8stv8PpkQ
Lo scorso anno abbiamo riso come pazzi quando la Hasbro aveva annunciato l’uscita di My Biggest Pony, serie incentrata su Bon Bon versione gigante. Quest’anno invece è stata annunciata un “ipotetica” serie che dovrebbe uscire il 31 aprile su Discovery Family. Uno spin-off incentrato sulle Cutie Mark Crusaders in versione anime-anthro, dal titolo My little Pony – Apple Bloomers, io me lo sarei guardato fino alla fine, hahahaha.

Ieri il sito Equestria Daily, ha cambiato denominazione in Man Daily, forse per ironizzare sul fatto che la serie è vista anche dai ragazzi? Chi lo sa, sta di fatto che l’ho trovata geniale. E non solo, tra le tante notizie false, Sethisto, creatore nonché amministratore del sito, ha pubblicato la notizia riguardante la conferma di un’imminente settima stagione, dato che a breve sarà confermata una sesta stagione di My Little Pony. Questa stagione sarà tutta incentrata sugli stalloni (e puledrini) più amati dalla serie. Potete trovare le ipotetiche sinossi cliccando qui .

Anche Larson si è divertito molto a prendere in giro i fan della serie, taggando su Twitter la foto in cui si fa un tatuaggio a forma di Flash Sentry.
E per chiudere in bellezza anche il nostro forum si è dato alla pazza gioia. Esattamente alle 3:19 di notte Lantheros pubblica la notizia che si era ufficializzato l’accordo per una partnership con la serie più amata dai bambini, Peppa Pig. E’ stata una giornata esilarante, ci siamo divertiti come matti nel vedere per la prima volta il forum ricoperto di maialini bidimensionali, per non parlare del contest di disegno e dei favolosi premi in palio.
Chissà cosa ci riserverà il prossimo pesce d’aprile.
Lascia un commento