Alvin Miller

VIDEO DAL FANDOM

by Alvin Miller on

Share

AUTORE: Clessidrus

Ciao a tutti e benvenuti alla prima puntata di “Video Dal Fandom”. Questa rubrica vi permetterà di conoscere delle piccole perle che ogni settimana gli utenti di youtube producono. Cominciamo subito:


Il primo video che vi propongo è “Neverending Orbit” di IMMATOONLINK. Esso rappresenta una sorta di sequel di “Apogee”. Inoltre com’è stato per “Princess Celestia Being Deep”, anche qui utilizza una traccia dell’album “The Amazing New Electronic Pop Sound” del francese Jean Jacques Perrey (“Island in Space”)


Il prossimo è “After the Fact: Equestria Girls”, una video-recensione del primo film del target Equestria Girls fatta da Silver Quill


Il terzo video di oggi è fatto da uno dei miei animatori preferiti, EDplus777, per la serie “Pony Problems” vi propongo l’ultimo uscito, “Pinkie Pie Balloon Problem”. In questo corto Pinkie proverà a gonfiare un palloncino.


Il prossimo è fatto da CreatorOfPony , si tratta di un rifacimento in versione CGI, riuscita molto bene a mio parere, di uno dei momenti del film “My Little Pony Equestria Girls – Rainbow Rocks”, ovvero durante la semifinale tra Trixie E Le Illusion e le Rainboom (“Awesome As I Want To Be”)


Torna con le sue animazioni Agrol che carica un video dopo 4 mesi di assenza. In questo corto (Lyra’s Gift) la protagonista è Lyra che cerca di racimolare dei soldi per comprarsi una sciarpa. Sono certo che questo video si piazzerà il prima posizione nella prossima Top Ten di marzo.


Chiudiamo la puntata con un video della JollyOldCinema, produttrice di film d’animazione 3D indipendenti. Si tratta di un PMV, inerente all’ultimo gioco della trilogia di Five Nights At Freddy’s (“Five Night’s At Pinkies 3“). La canzone usata è “It’s Time To Die” di DAGames

Questi sono i video della settimana. Ci sentiamo (forse è meglio dire ci leggiamo, hahahaha.) nel prossimo weekend con altri video interessanti da proporvi. Alla prossima volta, con “Video Dal Fandom”

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *