Stagione 5: “Spolers? Sono in Art of Dress”

by Grifen on

Share

Un enigmatico messaggio da M.A. Larson sulla stagione 5.

Ovviamente qualsiasi Brony conosce fin troppo bene Art of Dress originale, dove Rarity esprime la sua pressione per l’enorme lavoro che deve sbrigare per finire in tempo i complessi vestiti del gran gala per le amiche. Da quello che ci dice Larson, nelle strofe della canzone possiamo avere già un anticipo di alcune cose che parlerà la Stagione 5. Per metterci sulla buona strada ci dice già che:

  • Fluttershy = Breezy
  • Rainbow Dash = Tank

Mentre ci tiene sul mistero per Twilight, AJ e Pinkie!
Quali sono le vostre teorie? Larson si è solo divertito a prenderci in giro mandandoci a caccia di fuochi fatui (e Discord a quest’ora si starà facendo chissà quali risate!) o ha davvero senso quello che ha twittato? Provate a lanciare le vostre idee assieme a noi nella discussione sul nostro forum!

Per chi ha bisogno di un ripasso, riportiamo qui sotto Art of Dress in lingua originale.

Written by: Grifen

9 Comments

Angela

…se larson ha scritto una boiata non mi innervosisco molto ma secondo me è un po si e un po no perchè i breezy li abbiamo già visti , magari al massimo nella 6 ° o 7° stagione ritornano ma quella di raimbow dash invece si , mi convince, perchè già hanno confermato che ci srannop episodi su twilight e raimbow dash e se ha scritto : ”????” allora forse è veramente vero

Reply
Uragano

No Grifen mi dispiace informarti che secondo me la Hasbro trolla, non faranno mai quei episodi che hai citato tu, infatti non avevano detto nella stagione 4 ci doveva essere un altro episodio di PP e anche un episodio dei pony pipistrello cioè le guardie di princess Luna? Gli hanno trasmessi? La risposta e no quindi ti posso assicurare non credere troppo alle trollate stile Celestia.
Per l’altro post che hai scritto:

No Grifen Adagio, Aria e Sonata le antagoniste del film Equestria Girls non possono essere mutanti anche perché siamo sulla terra dove ci sono gli umani e dagli umani non esistono mutanti con le ali se non nei film di fantascienza che poi noi gli chiameremo Zombie.

E poi dimmi come avrebbero fatto i flutter ponies ad andare sulla terra? E forse quello più importante perché non esistono più ad Equestria e per quale motivo si sono corrotti, nemico, ombra maligna, invidia stile NMM? Che noia, sempre quella.. e mai che fanno vedere quest’ombra porta discordia e malvagità e se io non la vedo non ci credo.

E poi se non esistono più ad Equestria i flutter ponies non si possono trasformare in mutanti corrotti, semmai Breezy corrotti, quelli sì.. ma flutter pony no no.

Reply
Uragano

Scusa, scrivo qui, anche se non c’entra nulla della stagione 4 che hai scritto, ma scivo su Equestria Girls, quindi io non sono d’accordo con quello che hanno scritto gli utenti del forum grande, non sono d’accordo con nessuno.. e soprattutto con te.. e poi scusa dove gli hai visti i cutie mark di Aria e Sonata, capisco Adagio che hanno fatto il pony ma le due amiche non puoi saperlo proprio, non so dove hai visto il loro cutie mark.
Sì ci saranno quei due tonti che non mi ricordo come si chiamano, che saranno con il gruppo di Trixie, se c’è Trixie con il suo gruppo, poi un altro gruppo sarà di Flash, poi quello di Adagio e sicuramente altri due o tre gruppi ci saranno se vuoi una bella gara altrimenti era inutile fare il film

Reply
fluttershi

non odiare la Hasbro ti ricordo che trasmettono i nostri amati my little pony !!!!

Reply
Vanessa

Secondo me per Pinkie vale la parola della canzone Cheesy che nel contesto indica “di cattivo gusto” ma che potrebbe richiamare anche a Cheese Sandwich. Se così fosse ne sarei TROPPO felice! *_*

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *